Corvara in Badia/Corvara
Hotel / Ristorante con albergo
L´ Hotel Borest si trova a Colfosco, a 2 km da Corvara in Alta Badia, ed è una delle mete più famose delle Dolomiti, divenute nel giugno del 2009 patrimonio universale dell` Umanità UNESCO.
La nostra casa Le offrirà un trattamento familiare e premuroso per un soggiorno gradevole sia in estate che in inverno. Il Vostro Hotel Alta Badia.
Le nostre camere sono dotate di tutti i comfort, servizi privati con doccia, balcone con vista Colfosco - Corvara - Sassongher - Ciampac o Val Metzdì/Gruppo del Sella, televisione a colori con impianto satellitare e alcune con cassaforte.
Il nostro rinomato e accogliente ristorante, noto per le sue specialità nazionali e tirolesi, soddisferà anche i clienti più esigenti.
Per una giornata all´ insegna dello sport e del movimento, non c´è cosa migliore che iniziare con una ricca colazione a buffet.
Mentre per la cena gusterete menù appetitosi a tre portate con un vasto buffet d` insalate, il tutto accompagnato da prelibati vini locali.
Dopo cena, per terminare la serata in maniera divertente e simpatica, nel bar del “Borest” potrete giocare a carte, giochi da tavola o conversare allegramente con gli amici.
Situato a pochi metri dalle piste e dagli impianti di risalita, è un posto strategico e ideale per chi ama sciare durante la stagione invernale con l’allacciamento diretto ai comprensori dell’ Alta Badia e della Sella Ronda.
In estate, per chi vuole immergersi nella natura ed essere circondato dalla maestosità delle montagne dolomitiche, è un posto incantevole per camminare lungo i sentieri, assaporando la pace e il silenzio, estasiandosi dai mille profumi della flora e della meravigliosa fauna.
Utilizziamo il servizio API di Google Maps di Google LLC per consentirti di eseguire una ricerca ottimale e per le funzioni delle mappe. Abbiamo bisogno del tuo consenso per questo.
Se accetti, i dati verranno inviati a Google e verranno impostati i cookie.
58.00-170.00 EUR
Camera singola 58.00 - 65.00 EUR
Camera doppia 70.00 - 170.00 EUR
(Prima colazione inclusa)
Animali 8.00 - 15.00 EUR
Tassa di soggiorno 1.90 EUR
Hotel Gasthof Borest & Residence Riposo kontaktieren
Interessante per te