L’Hotel am Kochbrunnen, che è monumento nazionale, si trova vicino al centro, distando solo pochi minuti dal parco di cura, il casinò, il teatro di Stato dell’Assia e il bagno termale.
Wilhelmstrasse con i suoi svariati negozi e ristoranti internazionali vi invita ad andare a fare le spese e gustare ghiottonerie. Al centro fieristico arrivate in 10 minuti a piedi.
Dopo una settimana faticosa e piena di lavoro, potete farvi coccolare da noi, godendo le sorgenti calde del vicino bagno termale dell’Imperatore Federico (Kaiser-Friedrich-Therme).
Ubicazione/Come arrivare
Utilizziamo il servizio API di Google Maps di Google LLC per consentirti di eseguire una ricerca ottimale e per le funzioni delle mappe. Abbiamo bisogno del tuo consenso per questo. Se accetti, i dati verranno inviati a Google e verranno impostati i cookie.
Utilizziamo il servizio API di Google Maps di Google LLC per consentirti di eseguire una ricerca ottimale e per le funzioni delle mappe.
Abbiamo bisogno del tuo consenso per questo.
Se accetti, i dati verranno inviati a Google e verranno impostati i cookie.Per saperne di più