Rimini -Marina Centro
Bed and Breakfast
Goditi una panoramica suggestiva sulla Costa Adriatica. Il Remin Plaza Hotel dispone di TUTTE camere VISTA MARE: Doppie uso singole - doppie o matrimoniale - triple - quadruple. Tutto è stato curato nei minimi dettagli per offrirVi sempre il massimo del comfort. Un occhio di riguardo è stato riservato naturalmente alle stanze che dovranno accoglierVi. In stanza pavimenti in gress porcellanato in tutte le stanze ( tutti sappiamo quanto sia importante la pulizia e su questo pavimento lucido NON AVRETE MAI PROBLEMI DI ALLERGIE). Sanitari sospesi Dolomite in tute le stanze (perchè anche il bagno deve dare il massimo della comodità) Box doccia in tutte le stanze (per un vostro maggiore comfort).
Accomodati al tavolo della nostra sala ristorante e stupisciti con una meravigliosa e mozzafiato vista panoramica su tutta la costa. La sala ristorante rimini sul mare, climatizzata, vi offre una bellissima vista panoramica sull’azzurro del Mar Adriatico. La cucina è veramente IL FIORE ALL’OCCHIELLO DELLA NOSTRA ATTIVITA particolarmente attenta ai sapori ed alla presentazione, con piatti locali e gusti fedeli alla tradizione ITALIANA ma con un tocco “sapiente” di creatività. Proponiamo una ampia scelta tra 4 primi e 4 secondi – tutti curati dalla abile ed esperta mano del nostro chef Carlo. Sì sì! Hai letto bene! 4 primi e 4 secondi a scelta ogni giorno…Perchè noi del Remin Plaza Hotel crediamo FORTEMENTE nella “trasformazione” dei prodotti. Per voi alcuni menù tipo del nostro ristorante Rimini sul mare della passata stagione.
Una vasca interna per un po’ di fresco. Non è una piscina, è una vasca 7×3 metri con una profondità di un metro. Vasca internaAl piano terra del Rèmin Plaza Hotel di Rimini abbiamo una stanza con una vasca ludica di 7×3 e profonda un metro (temperatura ambiente durante l’estate/primavera). La vasca è particolarmente apprezzata dai bambini e da chi, nelle calde giornate estive, vuole bagnarsi senza stare sotto il sole. Hotel a rimini con piscina interna. Il Rèmin Plaza è un hotel con stanza fitness che dispone di macchine per mantenerti in forma durante la tua vacanza.
Vivi il tuo soggiorno business direttamente sul mareMeeting aziendali. Trascorrere il proprio soggiorno d’affari al Rèmin Plaza Hotel, è la soluzione ideale per chi vuole anche cercare qualche attimo di svago dopo un’intensa giornata di lavoro. Disponiamo di sale meeting Rimini, Hotel con sale meeting Rimini. L’hotel Remin Plaza mette a disposizione tantissimi spazi per meeting e incontri di lavoro. Pur essendo situato a pochissimi chilometri dalla Fiera e dal Palacongressi, il Rèmin Plaza Hotel si trova nella bellissima Marina Centro, ricca di negozi, ristoranti, discoteche ed attrazioni alla moda.
Siamo a soli 5 minuti a piedi da Boabay il Parco giochi sul mare. Il Boabay è il parco acquatico più grande del mondo interamente costruito da boe galleggianti in mare aperto, a 100 metri dalla spiaggia davanti ai bagni dal 47 al 62, ed è composto da 190 gonfiabili modulari che creano la scritta #ILOVERIMINI visibile anche dal satellite. Dal nostro hotel il Boabay è vicinissimo, è raggiungibile con una comoda passeggiata sulla spiaggia di pochissimi minuti. BoaBay è immenso, divertente, spassoso, adrenalinico con i suoi scivoli, tunnel, rampe inclinate, piattaforme, un iceberg da scalare alto più di 4 metri; l’enorme cuore rosso ha un grande tappeto elastico al centro, mentre l’area delimitata dall’hashtag è lo spazio dedicato ai bimbi fino a 1,40 m. di altezza che possono accedere solo se accompagnati da un adulto.
Utilizziamo il servizio API di Google Maps di Google LLC per consentirti di eseguire una ricerca ottimale e per le funzioni delle mappe. Abbiamo bisogno del tuo consenso per questo.
Se accetti, i dati verranno inviati a Google e verranno impostati i cookie.
30.00-360.00 EUR
Camera singola 30.00 - 120.00 EUR
Camera doppia 50.00 - 190.00 EUR
Camere triple 70.00 - 240.00 EUR
Camere quadruple 90.00 - 360.00 EUR
(senza prima colazione)
Supplemento per mezza pensione per adulti 10.00 EUR
Supplemento per pensione completaper adulti 20.00 EUR
Supplemento All-Inclusive/al giorno per adulti 28.00 EUR
Colazione 5.00 EUR
Rèmin Plaza Hotel contatto