Campo Ligure
Hotel / Hotel vacanze / Hotel per famiglie
Proprio al centro della valle Stura, a 15 minuti d'auto da Genova ed a pochi chilometri dal Basso Piemonte, L'hotel TURCHINO nasce da un'antica villa costruita alla fine del 1800, usata come residenza estiva da nobili torinesi. Oggi al suo interno potrete trovare camere confortevoli, tutte dotate di servizi privati, tv a ricezione satellitare, telefono con linea diretta e possibilità di collegare il vostro notebook.
Situato al pian terreno troverete il ristorante, nel quale gustare con tranquillità tutti i nostri piatti, rigorosamente fatti in casa, ad esempio: lasagne al forno, ravioli con ripeno di carne o pesce, polenta con selvaggina, tagliatelle con funghi porcini, o tartufi freschi ,per poi passare alle carni cotte sullo spiedo a legna, oppure gustare pesci, rane, gamberoni, con possibilità di cottura nel forno a legna o sul barbecue, e molt'altro ancora. Il tutto innaffiato da ottimi vini rossi o bianchi.
Sempre nel ristorante saremo lieti di organizzarvi pranzi o rinfreschi per matrimoni, comunioni, battesimi e banchetti per ogni tipo di cerimonie. Il sabato e la domenica sera è in funzione la pizzeria con forno a legna, mentre nei giorni feriali solo su prenotazione
Nell'ampio parcheggio antistante vi è la possibilità di posteggio anche per autopullman. Garage gratuito per i motociclisti.
Utilizziamo il servizio API di Google Maps di Google LLC per consentirti di eseguire una ricerca ottimale e per le funzioni delle mappe. Abbiamo bisogno del tuo consenso per questo.
Se accetti, i dati verranno inviati a Google e verranno impostati i cookie.
50.00-100.00 EUR
Camera singola 50.00 - 70.00 EUR
Camera doppia 70.00 - 100.00 EUR
(Prima colazione inclusa)
Supplemento per mezza pensione per adulti 15.00 EUR
Supplemento per pensione completaper adulti 25.00 EUR
Hotel Ristorante Turchino contatto