Sestri Levante

Hotel Due Mari

H

Hotel

  • 120 Letti
  • 57 Camere
  • 8 Appartamenti
  • 3 Suite

Benvenuti all'Hotel Due Mari a Sestri Levante!

L'Hotel Due Mari gode di una posizione privilegiata: situato tra la Baia delle Favole e la Baia del Silenzio offre agli ospiti un'incantevole vista sul mare, accoglienti camere e suite dotate di ogni confort, parco-giardino interno, piscina, piscina coperta con acqua di mare riscaldata, wellness, bagno turco, sale congressi, tre differenti ristoranti, un bar e un pool bar.

Dotato di grande garage e parcheggio garantisce ai propri Clienti tutti i servizi per un soggiorno all'insegna del migliore relax. L'Hotel offre anche la sistemazione in Residence in appartamenti di varie tipologie dotati di tutti i confort.

I giardini dell'Hotel costituiscono una peculiarità di rara bellezza. Un'oasi di verde e dalla ricca vegetazione mediterranea racchiusa tra le mura degli antichi palazzi che compongono la struttura, dove passeggiare respirando i profumi degli aranci e dei limoni (i cui frutti vengono utilizzati nella cucina dello chef) ed ammirare le statue e i capitelli testimonianza dell'epoca che fu. Angoli di frescura per rilassarsi in totale tranquillità, lontani dai rumori e dove l'incanto regala l'illusione che il tempo possa essersi fermato. I giardini ospitano i ristoranti e i bar, nonché la piscina esterna di acqua di mare. Una cappelletta del '700, perfettamente restaurata, offre a chi lo desidera un luogo di raccoglimento e a tutti una testimonianza d'arte.

Nella nostra terrazza dell’Esedra contornata da piante mediterranee e fiori, abbiamo una suggestiva piscina esterna di acqua di mare con idromassaggio che misura metri 16x8 e una vasca separata per i bimbi di acqua dolce. In questa cornice i nostri gentili ospiti possono rilassarsi usufruendo dei lettini, sdraio e ombrelloni bordo piscina; pranzare nei mesi di luglio e agosto nel “grill restaurant Esedra” oppure gustare cocktail e stuzzichini presso il poolbar.

Nel periodo invernale i nostri ospiti possono usufruire di questa zona al coperto e riscaldata, fornita di spogliatoi e docce, dove si trova la nostra piscina con acqua di mare che misura metri 8x4, con idromassaggio, cascata terapica e nuoto controcorrente. Disponiamo della cabina per il bagno turco.

La città di Sestri Levante sorge all'estremo sud del Golfo del Tigullio: costruita su una particolarissima penisola ha una posizione e una conformazione unica, come sospesa tra i "due mari"...

Vaste spiagge sabbiose e acqua cristallina offrono agli ospiti una piacevole vacanza marina mentre il caratteristico borgo con i suoi palazzi, monumenti, chiese e musei è l'ideale per le passeggiate alla scoperta di arte e cultura, inframezzate da un gelato o un cocktail nei numerosi accoglienti locali e naturalmente dallo shopping nei tanti negozi che si affacciano sulle viuzze del centro storico.

Ubicazione/Come arrivare


Utilizziamo il servizio API di Google Maps di Google LLC per consentirti di eseguire una ricerca ottimale e per le funzioni delle mappe.  Abbiamo bisogno del tuo consenso per questo.
Se accetti, i dati verranno inviati a Google e verranno impostati i cookie.

Distanze

Dal centro città
Sestri Levante 531m
Santo Stefano del Ponte 1,72km
Ginestra 2,06km
San Bartolomeo 2,16km
Albareto Pr 2,35km
Cavi di Lavagna 2,39km
San Bernardo 2,54km
Riva Trigoso 2,73km
Tornolo Pr 2,78km
Compiano Pr 2,82km
Riva Ponente 2,92km
San Pietro 2,93km
Santa Sabina 2,97km
Cascina 3,13km
Trigoso 3,33km
Santa Vittoria di Libiola 3,68km
Bedonia Pr 3,8km
Casarza Ligure 4,32km
Sorlana 4,37km
Loto 4,45km
Piazze e monumenti caratteristici
Riva Trigoso 3,33km
Nostra Signora Delle Grazie 9,46km
San Pantaleo 13km
Villa Gialla 14km
Albergo Splendid 15km
San Ambrogio 15km
Villa Bruzzo 15km
Albergo Regina 15km
Nostra Signora di Montallegro 16km
Villa Tigullio 16km
Villa Spinola 16km
Villa Sanguineti 17km
Casa di Noe 17km
Santa Maria del Campo 20km
Stazione ferroviaria
Sestri Levante 939m
Riva-Trigoso 3km
Cavi di Lavagna 3,14km
Lavagna 6km
Chiavari 7,6km
Rapallo 16km
Bonassola 18km
Fiera
La Spezia 39km
Genova 39km
Marina di Massa 57km
Carrara 57km
Parma 97km
Aeroporto
Genova Cristoforo Colombo (GOA) 48km
Parma (PMF) 95km
Pisa (PSA) 104km
Milano-Linate (LIN) 132km
Porto
Sestri Levante 404m
Lavagna 5,58km
Chiavari 7,38km
Portofino 15km
Autostrada
A12 Sestri Levante 2,38km
uscita Deiva Marina Deiva Marina 13km
Mare
Ligurian Sea 1,37km
Il parco naturale/Il parco nazionale
Parco Nazionale delle Cinque Terre 17km

Prezzo

CS da 83,00 €

Camera singola da 83.00 EUR

Camera doppia da 119.00 EUR

(senza prima colazione)


Posteggio/al giorno 17.00 EUR

Autorimessa/al giorno 17.00 EUR

Colazione 10.00 - 15.00 EUR

Hotel Due Mari contatto

Contattateci hotel-ami.de !

  • Vico del Coro 18
  • 16039 Sestri Levante
  • 0185 42695
  • 0185 42698