Tiglieto

Albergo Villa Margherita

H

Hotel / Ristorante con albergo / Hotel conferenze / Businesshotel / Hotel per famiglie

  • 48 Letti
  • 31 Camere

Benvenuti all'ALBERGO VILLA MARGHERITA a Tiglieto!

Immerso nel verde dei boschi di Tiglieto, a un passo dal Parco Naturale del Monte Beigua con la rinata Badia medievale cistercense, è il luogo ideale per un pranzo, un meeting o un soggiorno in pieno relax.

Situato in ambiente montano a 610 m di quota, ideale per trekking e mountain bike, dispone tuttavia del mare di Varazze e Albisola, così come delle bellezze di Genova, a meno di un'ora.

La cucina dell’albergo propone menù con piatti tipici della cucina ligure-piemontese e produce direttamente la pasta fresca, il pane e il gelato.

In attività dal 1960 l’albergo presenta 5 piani serviti da ampio ascensore; camere singole, doppie e triple, tutte dotate di telefono, presa TV, servizio con doccia; grande sala da pranzo per cerimonie e/o congressi; ampio pargheggio privato anche per autobus.

Il terreno di proprietà attorno all'albergo, esteso per circa 3 ettari, comprende ampi boschi all'interno dei quali si trovano diversi prati e zone attrezzate per il gioco, la lettura e il relax, fra cui un campo da calcetto in erba naturale, cintato e illuminato, di 800 metri quadrati. Si trova inoltre un fabbricato residenziale, attiguo all'albergo, che dispone di due piccoli alloggi termoautonomi (disponibili in affitto) e di una cappella privata in cui possono essere celebrate funzioni religiose.

Ubicazione/Come arrivare


Utilizziamo il servizio API di Google Maps di Google LLC per consentirti di eseguire una ricerca ottimale e per le funzioni delle mappe.  Abbiamo bisogno del tuo consenso per questo.
Se accetti, i dati verranno inviati a Google e verranno impostati i cookie.

Distanze

Dal centro città
Tiglieto 797m
Volpedo al 2,9km
Olbicella 3,47km
Monleale al 3,47km
Casalnoceto al 3,61km
Urbe 3,94km
Volpeglino al 4,23km
Rossiglione 5,18km
Casa Biscione 5,81km
Campo Ligure 5,83km
Viguzzolo al 6,18km
San Pietro d’Olba 6,22km
Casa Ponte 6,32km
Sarezzano al 6,62km
Avolasca al 6,81km
Pontecurone al 7,47km
Costa Vescovato 7,64km
Garbagna al 7,66km
Masone 7,75km
Stazione ferroviaria
Fado Basso 11km
Arenzano 15km
Serro 20km
Genova Sestri Ponente 22km
Genova Trasta 22km
Genova Cornigliano 23km
Porto
Arenzano 16km
Genova 27km
Savona 27km
Località Monte 45km
Finale Ligure 47km
Fiera
Genova 30km
Alba 51km
Cuneo 85km
La Spezia 106km
Milano City 114km
Aeroporto
Genova Cristoforo Colombo (GOA) 21km
Cuneo Levaldigi (CUF) 80km
Torino (TRN) 107km
Milano-Linate (LIN) 114km
Milano-Malpensa (MXP) 123km
Autostrada
A26 Masone 6,78km
A10 Arenzano 15km
A7 Genova 25km
Nella regione
Liguria
Monferrato
Mare
Ligurian Sea 13km

Recensioni

valutazioni dell´Hotel
J.12/08/2013
J.

Es handelt sich nicht um ein Hotel, sondern um ein Altenheim, das früher vielleicht ein Hotel war. Wir waren die einzigen Hotelgäste, ansonsten Dauerbewohner zwischen 75 und 95 Jahren. Der angekündigte Pool war sicher noch nicht einmal zum Bau vorgesehen. Bolzplatz vorhanden, aber ebenso wie die Ganze Umgebung eher ungepflegt. Die Zimmer waren sauber, die Möbel hatten mit Ausnahme der Betten eher Sperrmüllcharakter. Der Wirt war freundlich und wirkte ein bisschen schuldbewusst. Seine Kinder haben uns die beste Stelle zum Baden im Fluss gezeigt. Das Essen war durchschnittlich. Als wir abfuhren, sahen wir einen frisch angereisten Vater mit Sohn, die sich ebenfalls ratlos anschauten, ob der Gegebenheiten. Wir buchen, den Aufenthalt unter Urlaubserlebnis, werden das Haus aber natürlich nicht weiterempfehlen.

Prezzo

30.00-85.00 EUR

Camera singola 30.00 - 45.00 EUR

Camera doppia 46.00 - 62.00 EUR

Camere triple 66.00 - 85.00 EUR

(senza prima colazione)


Albergo Villa Margherita contatto

Contattateci hotel-ami.de !

  • Via Francia 39
  • 16010 Tiglieto
  • 010 929003
  • 010 929366