Bonassola
Ristorante con albergo
L'Arcidiacono, ministro della Chiesa, veniva accolto nelle Diocesi con la massima attenzione e cura, così come è nostro intento offrire un'accoglienza sempre attenta e curata, una cucina casalinga in un ambiente caldo e raffinato.
Per i clienti che sceglieranno la mezza pensione o la pensione completa i pasti verranno serviti presso il nostro ristorante "L'arcidiacono".
Si avranno varie possibilità di scelta tra i nostri piatti sia di pesce che di carne.
Utilizziamo il servizio API di Google Maps di Google LLC per consentirti di eseguire una ricerca ottimale e per le funzioni delle mappe. Abbiamo bisogno del tuo consenso per questo.
Se accetti, i dati verranno inviati a Google e verranno impostati i cookie.
Recensioni
Sehr zentral und nah am Strand gelegenes Haus, trotz Bahnhofsnähe nur wenig Lärmbelästigung, einfache Zimmereinrichtung, sauber, freundlicher Wirt
Cucina eccellente, proprietari cordiali, stanze da rinnovare soprattutto negli spazi esterni, che sono comunque un valore aggiunto, al mare. Si trova sotto la massicciata del treno ma ci si abitua subito al rumore. Consiglierei senz'altro la struttura anche in considerazione dell'ottimo prezzo.
Einfache und saubere Zimmer. Der Vermieter war sehr nett und bemüht, das Frühstück für italienische Verhältnisse recht üppig. Das Hotel liegt direkt unter der Bahnlinie, ist aber bei geschlossenen Fenstern kein Problem. Empfindliche Personen sollten besser Ohropax verwenden.
75.00-95.00 EUR
Camera doppia 75.00 - 80.00 EUR
Camere triple 85.00 - 85.00 EUR
Camere quadruple 90.00 - 95.00 EUR
(Prima colazione inclusa)
Locanda L'Arcidiacono contatto