Riccione
Hotel / Hotel per famiglie / Vacanze per bambini
Benvenuti all'Hotel Gaudia*** a Riccione!
La vostra Vacanza è la Nostra Passione! A due passi del mare...
L'Hotel Gaudia a Riccione situato a pochi passi dagli stabilimenti termali e dal mare, vi dà il benvenuto con l'ampia e soleggiata piscina munita di vasca idromassaggio e circondata da un giardino attrezzato con lettini, ombrelloni e tanti giochi per i più piccini. L'atmosfera confortevole e familiare, unita ad una gestione attenta alle esigenze dei propri ospiti, renderà la vostra vacanza indimenticabile...
Ognuna delle nostre camere dispone di balcone,aria condizionata, TV SAT, cassaforte, bagno con Box Doccia ed asciugacapelli, rete Wireless gratuita! Tutte le stanze sono luminose ed ampie soprattutto le Family-room composte dal letto matrimoniale più due letti stesi e non a castello. Per soggiorni di almeno una settimana verrà messo a disposizione dei clienti un colorato telo mare per recarsi in spiaggia o in piscina. Per i più piccini mettiamo noi a disposizione culle, lettini e spondine.
La tradizione romagnola, la qualità dei prodotti, la bravura del nostro Chef, fanno si che ogni giorno possiate scegliere e gustare menù a base di pesce, carne o vegetariani, accompagnati da ricchi buffet di verdure e deliziosi desserts. Ci si sveglia con il profumo dei dolci fatti in casa e delle brioches, con il gusto del pane caldo, degli affettati e dei formaggi, troverete inoltre cereali, yogurt succhi e frutta.
All'Hotel Gaudia, immerso nella zona più verde di Riccione a due passi dal mare, l'ospite viene accolto da un'atmosfera cordiale e familiare. L'Hotel è completamente climatizzato e fornito di wi-fi zone.
La piscina conta tre punti idromassaggio, più una moderna doccia a cascata sopra la vasca che, dall'alto arrecherà un piacevole e tonificante massaggio su tutto il corpo. Per chi vuole coccolarsi ulteriormente, l'Hotel mette a disposizione una vasca idromassaggio, dove comodamente seduti si raggiunge un relax indescrivibile.
Solo 100 metri separano la tranquillità del giardino e la piscina dalla spiaggia dove il nostro bagnino vi attende con tante novità: palestra per adulti e bambini, poltrona con massaggio, area relax, area giochi bimbi, cabina attrezzata per il vostro bebè, tornei, giochi, animazione ed in più postazione internet, merende e stuzzichini sotto l'ombrellone.
Buon Divertimento !!!!
Utilizziamo il servizio API di Google Maps di Google LLC per consentirti di eseguire una ricerca ottimale e per le funzioni delle mappe. Abbiamo bisogno del tuo consenso per questo.
Se accetti, i dati verranno inviati a Google e verranno impostati i cookie.
30.00-210.00 EUR
Camera singola 30.00 - 55.00 EUR
Camera doppia 60.00 - 120.00 EUR
Camere triple 80.00 - 150.00 EUR
Camere quadruple 100.00 - 210.00 EUR
(senza prima colazione)
Supplemento per mezza pensione per adulti 20.00 EUR
Supplemento per pensione completa per adulti 35.00 EUR
Supplemento All-Inclusive/al giorno per adulti 45.00 EUR
Colazione 8.00 EUR
Hotel Gaudia kontaktieren