Garmisch-Partenkirchen
Appartamenti per vacanze / Appartamenti / Albergo per trekking / Hotel vacanze / Vacanze per anziani
Da noi troverete un'ampia scelta di confortevoli appartamenti, case e appartamenti per le vacanze. Scegliete il vostro alloggio in base ai vostri desideri. Che sia direttamente ai margini della foresta o nelle immediate vicinanze del centro di Garmisch-Partenkirchen.
La mia preoccupazione è che il vostro alloggio vi piaccia tanto quanto la nostra città e le sue strutture per il tempo libero. Al vostro arrivo sarete accolti personalmente e riceverete informazioni dettagliate e assistenza.
La mia offerta:
Casa vacanze Alpenschloss
La casa indipendente "Alpenschloss" a Garmisch, completamente ristrutturata, offre 3 camere su 125 m². C'è posto per 2-6/7 persone. Godetevi la posizione assolutamente tranquilla con vista sulle montagne e il grande giardino. Gli animali domestici non sono benvenuti.
Dettagli:
- Soggiorno e salotto, TV a schermo piatto, WLAN.
- Cucina con tutti gli optional immaginabili
- 2 camere da letto separate e divano letto matrimoniale nel soggiorno
- ampio bagno diurno con vasca da bagno, toilette per gli ospiti
- parcheggio per 2 auto nel cortile della proprietà e davanti alla casa
o per esempio:
LUNA - Rifugio Garmisch
Vivete in una posizione tranquilla ma molto centrale e potete godere di una vista mozzafiato sul mondo delle montagne con Alpspitze e Zugspitze dal balcone molto spazioso.
Questo esclusivo appartamento per vacanze al 1° piano offre spazio per 2-4 persone. Dettagli:
Arredamento di alto livello, camera da letto in pino cembro di Grüne Erde, cucina moderna separata con zona pranzo. Su 63 m² si trovano 2 camere, ampio bagno con vasca, toilette per gli ospiti con cabina doccia. L'intero appartamento è privo di barriere architettoniche e facilmente accessibile con l'ascensore.
Area benessere in un hotel a 4 stelle
Particolarità: Uso in comune del centro benessere e della sauna e della piscina
dell'hotel a 4 stelle accanto.
Informatevi sulla nostra homepage, credo che ci sia qualcosa per ogni ospite!
Abbiamo anche progetti nel sud dell'Inghilterra e in Italia in offerta!
Mi auguro di potervi accogliere presto come miei ospiti e vi auguro un soggiorno rilassante e indimenticabile!
Vostro, Brigitte Schobert
Utilizziamo il servizio API di Google Maps di Google LLC per consentirti di eseguire una ricerca ottimale e per le funzioni delle mappe. Abbiamo bisogno del tuo consenso per questo.
Se accetti, i dati verranno inviati a Google e verranno impostati i cookie.
da 75,00 €
Appartamento per vacanze al giorno 75.00 - 150.00 EUR
Animali 15.00 EUR
Ferienwohnungen Schobert contatto