Altopascio (LU)
Hotel / Ristorante con albergo / Hotel conferenze
L'Albergo Cavalieri del Tau, a due passi dal centro storico della medievale cittadina di Altopascio, costituisce il punto di sosta ideale per chi voglia avventurarsi alla scoperta delle più belle località della Toscana. Lucca, Pisa, Firenze, Siena sono infatti facilmente raggiungibili.
L' Albergo Cavalieri del Tau è dotato di un soggiorno confortevole, ambienti climatizzati, ascensore e di una sala colazione tranquilla ed accogliente!
Tutte le camere sono dotate di bagno, telefono, TV e aria condizionata.
I Cavalieri del Tau offrono uno spazioso ristorante che propone ottimi piatti a base di carne e pesce e specialità tipiche della cucina toscana. Ideale per banchetti, matrimoni, pranzi e cene d'affari. Potrete trovare una vasta scelta di vini italiani ed esteri ed un' ottima cucina tipica.
Utilizziamo il servizio API di Google Maps di Google LLC per consentirti di eseguire una ricerca ottimale e per le funzioni delle mappe. Abbiamo bisogno del tuo consenso per questo.
Se accetti, i dati verranno inviati a Google e verranno impostati i cookie.
CS da 45,00 €
Camera singola 45.00 EUR
Camera doppia 65.00 EUR
Camere triple 75.00 EUR
(Prima colazione inclusa)
Supplemento per mezza pensione per adulti 20.00 EUR
Supplemento per pensione completaper adulti 40.00 EUR
Hotel Albergo Ristorante Cavalieri del Tau contatto