Nuoro
Appartamenti / Appartamenti per vacanze / Hotel
Aperto tutto l'anno, il residence La Pineta mette a disposizione dei suoi clienti camere con TV, telefono, angolo cottura e riscaldamento centralizzato. Tutte dotate di ogni comfort, le stanze hanno una terrazza panoramica che vi permetterà di godere di una meravigliosa veduta. Il residence, infatti, si estende sopra una ricca e verde vallata.
Le camere del Residence La Pineta sono spaziose e comode, hanno letti matrimoniali o letti singoli adattandosi così a tutte le esigenze. I Bagni ben accessoriati offrono la possibilità di rilassarsi e pensare alla cura della propria persona in un atmosfera bella e di relax.
I Monolocali del residence La Pineta offrono comodità perché dotati di tutto lo spazio necessario per trascorrere un soggiorno a Nuoro, un ampia zona giorno con una cucina attrezzata e fornita di tutto il pentolame e stoviglie necessarie per preparare pranzo e cena. Inoltre potrete portare con voi i vostri piccoli animali domestici, che potranno soggiornare nell'appartamento.
Vicino ai più importanti snodi cittadini, il residence La Pineta vi saprà accogliere in una struttura tre stelle di tutto rispetto.
Utilizziamo il servizio API di Google Maps di Google LLC per consentirti di eseguire una ricerca ottimale e per le funzioni delle mappe. Abbiamo bisogno del tuo consenso per questo.
Se accetti, i dati verranno inviati a Google e verranno impostati i cookie.
CS da 40,00 €
Camera singola 40.00 EUR
Camera doppia 60.00 EUR
Camere triple 80.00 EUR
Camere quadruple 100.00 EUR
Appartamento al giorno 40.00 - 60.00 EUR
Appartamento a settimana 245.00 - 385.00 EUR
Appartamento a mese 900.00 - 1500.00 EUR
Residence Hotel La Pineta contatto