Benvenuti nel nostro Residence ARNIKA a San Candido!
Nel cuore delle Dolomiti - nella zona delle 3 Cime di Lavaredo - trascorrerete un indimenticabile soggiorno sia in Estate che in Inverno. Il caldo e distinto ambiente del nostro Residence situato in una posizione ideale, di fronte alla nuova seggiovia Baranci, vicino alle piste da sci, da discesa e da fondo, offre un rilassante e sereno soggiorno.
I nostri confortevoli appartamenti da 2-3-4/5 letti, sono orientati verso sud con bella visuale verso le cime dei Baranci e le Dolomiti di Sesto. Sono dotati di telefono, televisione, Safe, bagno/doccia, fon e le cucine completamente arredate, alcune con lavastovigile e forno microonde.
Il Residence possiede un parcheggio per i Sigg. Ospiti, una lavatrice a Loro disposizione, un giardino con sedie a sdraio e per l`inverno un deposito sci inoltre una moderna attrezzatura riscaldata per gli scarponi da sci.
Nelle immediate vicinanze si trovano ristoranti, pizzeria, cafe/bar; - in inverno: ufficio Skipass, scuole sci, noleggio sci, campo da pattinaggio. - in estate: un minigolf, tennis, passeggiate e la divertente pista di slittini FUN BOB.
San Candido offre non solo aria pulita ma anche un incantevole panorama, un`importante centro storico, settimane di concerti, molti negozi per acquisti, escursioni a piedi o con mountainbike per tutte le persone interessate. La pista ciclabile che da San Candido conduce a Lienz/Austria e ritorno con il treno, rimane un ricordo indimenticabile.