Monopoli
Agriturismo / Hotel vacanze / Ristorante con albergo / Struttura ricettiva / Appartamenti / Appartamenti per vacanze / Edificio storico / Caravan/Roulotte in affitto
Nelle campagne di Monopoli c’è una casa colonica tipicamente pugliese, una Masseria tinteggiata di rosa antico e con verdi persiane, risalente ai primi anni del 1800.
La struttura è in assoluta armonia con il paesaggio e la vita di campagna. Ulivi secolari, pascoli, un antico frantoio ipogeo, un grande agrumeto protetto da un suggestivo muraglione fortificato, fanno da cornice ad una viva realtà di allevamento (mucche, cavalli, pollami…).
L’Agriturismo Curatori dispone di appartamenti e camere, tutti con bagno, alcuni dei quali dotati di cucina. L’arredamento è sobrio, nel rispetto della semplicità architettonica.
Presso la nostra Masseria è possibile usufruire del servizio di Bed & Breakfast, di mezza pensione o pensione completa.
Tutti i pasti sono serviti in un'accogliente sala da pranzo, dove la signora Lucrezia, delizia i suoi ospiti con una ricca varietà di piatti locali e di produzione propria.
Il soggiorno è un felice connubio tra una dimensione di bucolico relax e la stimolante riscoperta di antiche attività agricole. Una siesta nel silenzioso agrumeto, una passeggiata in bici, in calesse, a piedi tra gli ulivi, oppure assistere alla mungitura, alla cura dei cavalli, alla preparazione di latticini, di pane focacce taralli friselle in forno a legna, sono alcune tra le varie opzioni di una vacanza alternativa.
Utilizziamo il servizio API di Google Maps di Google LLC per consentirti di eseguire una ricerca ottimale e per le funzioni delle mappe. Abbiamo bisogno del tuo consenso per questo.
Se accetti, i dati verranno inviati a Google e verranno impostati i cookie.
30.00-70.00 EUR
Camera singola 30.00 - 35.00 EUR
Camera doppia 60.00 - 70.00 EUR
(senza prima colazione)
Appartamento al giorno 60.00 - 80.00 EUR
Supplemento per mezza pensione per adulti 20.00 EUR
Supplemento per pensione completaper adulti 40.00 EUR
Colazione 5.00 EUR
Azienda Agrituristica Curatori contatto