San Martino in Badia/St. Martin in Thurn

Agriturismo / Appartamenti per vacanze
Tra le rinomate località turistiche dell’Alta Badia e del Plan de Corones, la valle ladina dell’Alto Adige conserva ancora paesi dove natura e tradizioni vengono messi in rilievo e dove il visitatore ha la possibilità di percepire i sapori ed i profumi della Ladinia, ritrovando tranquillità e la pace a stretto contatto con lo straordinario patrimonio naturale delle Dolomiti.
L’Agriturismo Tlisöra si trova in uno di questi angoli di paradiso. Longiarù è una località dislocata dalla frenesia del turismo, il paese ideale per una vacanza all’insegna della natura. Frazione del comune di San Martino in Badia, Longiarù rappresenta un ricchezza per gli amanti dell’attività fisica ma anche per chi è solamente alla ricerca di calma, quiete e relax.
La nostra casa, completamente ristrutturata nel 2010, è situata tra le due bellissime “viles” di Mischì e Seres, vicino alla Valle dei Mulini e a pochi passi dal parco naturale Puez-Odle. Il nostro agriturismo mette a disposizione camere accoglienti, un appartamento, un ristorante con pasti gustosi e tutto il nostro impegno e passione, con il proposito di farvi trascorrere una vacanza allegra e riposante.
Sarebbe per noi un enorme piacere ospitarvi e accompagnarvi tra le bellezze della nostra terra.
Utilizziamo il servizio API di Google Maps di Google LLC per consentirti di eseguire una ricerca ottimale e per le funzioni delle mappe. Abbiamo bisogno del tuo consenso per questo.
Se accetti, i dati verranno inviati a Google e verranno impostati i cookie.
MP da 50,00 €
Appartamento per vacanze al giorno da 50.00 EUR
Supplemento per mezza pensione per adulti 20.00 EUR
Animali 5.00 EUR
Colazione 10.00 EUR
Tassa di soggiorno 1.35 EUR
Tlisörahof Speckstube, Urlaub auf dem Bauernhof contatto