Venezia
Hotel / Hotel vacanze / Boutique Hotel / Designhotel / Arthotel
“Locanda” di charme e design contemporaneo progettata dall'architetto Mauro Mazzolini. Attraverso la semplicità dell'entrata l'ospite ritrova immediatamente, all'interno dell’hotel, un dialogo con i monumenti, la laguna e il fascino di Venezia. Le opere d'arte circostanti si integrano con importanti opere di autorevoli artisti della pittura italiana contemporanea come Raimondo Galeano.
Un hotel dallo stile ricercato nei dettagli come i giochi di luce intesi a particolari creazioni di atmosfere soprattutto all'interno delle singole camere, una tecnologia d'avanguardia nell'arredo accorda la funzionalità all'originalità del design.
Evidenti dettagli preziosi e ricercati come il high-tech di ultima generazione, TV a cristalli liquidi, accesso ad internet con WI-FI nelle camere e con un internet point con linea ADSL nella lounge dell'hotel ; particolari anche questi armonizzati con l'originale essenzialità ed eleganza dell'arredamento.
Alla funzionalità tecnologica si unisce la calda atmosfera creata nelle sette stanze da particolari quali caminetto, travi a vista nel soffitto, scorci su particolari caratteristici della Venezia più autentica quali la vista sul rio sottostante e le sue gondole, una visione inedita del canale della Giudecca e del giardino della Collezione Peggy Guggenheim.
La colazione all’Hotel DD724 viene servita a scelta, o nella saletta che da una finestra si affaccia sul giardino della Collezione Peggy Guggenheim o in camera con particolari servizi di porcellana che ricordano i nostri viaggi intorno al mondo; vasta scelta di pane, brioche calde, marmellate e miele di alta qualità risvegliano l'ospite nel modo più gradevole.
i Qs - Charming House: A due passi da Piazza San Marco, nella cornice del gotico palazzo Venier, sorgono lussuose suite progettate seguendo le ultime tendenze del design contemporaneo.
Le esclusive suite di cui sono composti si affacciano all’esterno su due suggestivi rii veneziani, che rientrano tra le mete preferite delle escursioni in gondola grazie all’ampia presenza di ponti e palazzi storici, e all’interno su una tipica corte veneziana con porticato e soffitto in legno a cassettoni intarsiati, vera da pozzo gotica e mascaron sui pavimenti.
La scelta dei colori e dei materiali nella realizzazione degli interni si armonizza con le tonalità cromatiche dell’ambiente naturale. All’interno dei I Qs Charming House convivono tradizione veneziana e design contemporaneo, grazie a degli accostamenti nei quali il tipico soffitto alla veneziana o il caminetto simbolo di altri tempi si armonizzano con materiali e forme innovativi, dal bagno in vetro e corian ai pavimenti di resina o tatami, all’armadio con patchwork di foto alla Mondrian.
Utilizziamo il servizio API di Google Maps di Google LLC per consentirti di eseguire una ricerca ottimale e per le funzioni delle mappe. Abbiamo bisogno del tuo consenso per questo.
Se accetti, i dati verranno inviati a Google e verranno impostati i cookie.
130.00-700.00 EUR
Camera singola 130.00 - 210.00 EUR
Camera doppia 230.00 - 447.00 EUR
Camere triple 260.00 - 490.00 EUR
Suite 290.00 - 700.00 EUR
Letto aggiuntivo 90.00 EUR
The Charming House DD724 & Charming House IQs contatto