Alba di Canazei

Hotel Miramonti

H

Hotel / Bed and Breakfast / Alloggi per gruppi / Albergo per trekking / Hotel per famiglie

  • 57 Letti
  • 28 Camere

Circondato dalle vette più panoramiche e imponenti delle Dolomiti, il nostro hotel gode di una posizione unica e privilegiata. Situato a Canazei in località Alba, nei pressi della funivia del Ciampac che rende comodamente raggiungibile l’area del carosello sciistico Ciampac-Buffaure, l’hotel Miramonti è il punto di partenza ideale per raggiungere le piste innevate nella stagione invernale e le migliori escursioni nel verde dell’estate. Qui potrete vivere l’esperienza di un soggiorno alpino come lo avete sempre immaginato: natura incontaminata, paesaggi mozzafiato, aria frizzante di benessere e relax assicurato. Hotel Miramonti: non semplicemente una casa in montagna, ma l’unicità di un posto dove la montagna è di casa.

Comode e ben disposte, arredate con mobili in legno nella miglior tradizione alpina, le camere sono dotate di ogni comodità, incluso l’accesso wireless a disposizione dei nostri clienti, la cassaforte e la ricezione dei canali televisivi satellitari. Pensate per favorire il riposo e garantire la privacy, le nostre stanze si aprono su uno dei più suggestivi profili dolomitici al mondo con balconi panoramici privati che conferiranno alle vostre foto un invidiabile effetto cartolina - per portare le montagne dentro, anche quando non si ha voglia di uscire fuori.

In un ambiente caratterizzato dall’eleganza della semplicità e dalla comodità delle buone tradizioni trentine e ladine, troverete colazioni, pranzi e cene in grado di declinare le vostre abitudini alimentari con ingredienti di prima qualità e la cura che ci contraddistingue nella varietà e nella scelta dei menù, sempre diversi e in armonia con i migliori prodotti di stagione. Potrete inoltre contare su una variegata scelta di verdure e insalate a buffet e per finire i dessert sempre freschi di giornata. Non manca infine una vasta selezione di vini sia trentini, che nazionali e internazionali, per potersi sbizzarrire negli abbinamenti e ampliare le proprie esperienze gustative.

La parola “stua”, in lingua ladina, significa salotto era ed è il cuore della casa. Ma, come sempre, le traduzioni non rendono l’idea con sufficiente precisione. Pensate al calore, al profumo del legno, a un interno talmente immerso nel panorama da cambiare con il volgere della luce del giorno. Pensate a una cioccolata calda, a un bicchiere di brulé, a un maglione morbido, a un bicchiere tra a amici. Perché questa è una stanza non solo per sedersi, ma soprattutto per sentirsi bene.

Diverso da un bar, ma non proprio un pub. Lo stile rustico, il legno, le panche con i cuscini, le lampade tradizionali, le travi a vista, un boccale di birra, l’allegria che arriva quando, a fine giornata, ci si rilassa con i muscoli stanchi e un buon bicchiere tra le mani. Se cercate l’atmosfera di un rifugio montano per due chiacchiere tra amici, per trascorrere una serata o leggere indisturbati il giornale, sappiate che qui è proprio come ve lo immaginate.

Se già la vista su una pineta fiabesca mette addosso un senso di pace, aspettate di provare la nostra sauna finlandese e il bagno turco del nostro piccolo centro benessere perché queste sensazioni pervadano ogni fibra del vostro corpo. E, quando avrete finito, una comoda zona relax vi accoglierà come in un abbraccio, per far durare ancora più a lungo il piacere dell’armonia ritrovata.

La nostra ospitalità è una vera vocazione. Siamo una famiglia di albergatori che ama pensare all’ospite come a un amico in visita: farlo sentire a proprio agio, soddisfare i suoi desideri e superare le sue aspettative è la ricompensa al nostro impegno. Se dovessimo sintetizzare quale sia lo scopo del lavoro che svolgiamo quotidianamente, diremmo che è quello di vedervi partire con la voglia di ritornare presto. Perché è solo allora che, veramente, sentiamo di aver mantenuto la promessa che questo luogo magico fa a chi vi arriva per la prima volta – quella di una vacanza indimenticabile.

Ubicazione/Come arrivare


Utilizziamo il servizio API di Google Maps di Google LLC per consentirti di eseguire una ricerca ottimale e per le funzioni delle mappe.  Abbiamo bisogno del tuo consenso per questo.
Se accetti, i dati verranno inviati a Google e verranno impostati i cookie.

Distanze

Dal centro città
Penia 732m
Canazei 2,22km
Campitello di Fassa 3,95km
Fontanazzo 4,88km
Ciampie 4,98km
Campestrin 5,61km
Mazzin 6,68km
Ronch 7,34km
Muncion 7,53km
Pera 7,54km
Arabba 8,03km
Pozza di Fassa 8,13km
Plan de Gralba 8,37km
Varda 8,62km
Pian de Lobbia 8,65km
San Pellegrino 8,92km
Plan in Passiria 9,41km
Merch-linacia 9,68km
Vigo di Fassa 9,72km
Renaz 9,78km
Piazze e monumenti caratteristici
Rifugio di Gardeccia 12km
Albergo Latemar 16km
Prosliner 16km
Setaus 17km
Santa Croce 19km
Malga di Zannes 20km
Fiera
Bozen / Bolzano 39km
Longarone 45km
Algund / Lagundo 57km
Trento / Trient 68km
Zillertal Messe Mayrhofen 80km
Aeroporto
Bolzano / Bozen Dolomiti (BZO) 36km
Belluno / Beilun (BXL) 48km
Trento / Trient (SPA) 71km
Treviso (TSF) 96km
Parco di divertimenti/Parco acquatico
Eghes Wellness Center 2,3km
Dolomiti Action Adventure Park 3,72km
Aquarena Brixen / Bressanone 31km
Cron 4 Erlebnisbad 38km
Il museo
Museo Ladin de Fascia 9,74km
Museum Gröden 16km
Museo di Nonno Gustavo Bellamonte 19km
Lago
Lago di Carezza 18km
Lago D’ Alleghe 19km
Stazione ferroviaria
Waidbruck 26km
Chiusa / Klausen 27km
Autostrada
A22 Chiusa-Val Gardena 26km

Prezzo

45.00-150.00 EUR

Camera singola 45.00 - 70.00 EUR

Camera doppia 90.00 - 140.00 EUR

Camere triple 110.00 - 150.00 EUR

Camere quadruple 110.00 - 150.00 EUR

(senza prima colazione)


Supplemento per mezza pensione per adulti 25.00 EUR

Supplemento per pensione completaper adulti 35.00 EUR

Colazione 10.00 EUR

Hotel Miramonti contatto

Contattateci hotel-ami.de !

  • Strèda de Costa 213
  • 38030 Alba di Canazei
  • 0462 601325
  • 0462 601066