Moena -Passo San Pellegrino
Hotel / Albergo per trekking / Hotel per famiglie / Hotel vacanze / Rifugio / Albergo di montagna / Hotel d'avventura / Struttura ricettiva / Edificio storico
Le comodità di una moderna struttura con il calore e lo stile degli alberghi di montagna in Val di Fassa. L'arredamento e i pavimenti in legno naturale di larice, caldo e avvolgente, utilizzati in tutte le camere, si confondono nella cornice naturale delle montagne circostanti. L'attenzione ai dettagli, come la fonte che porta in camera l'acqua della sorgente del San Pellegrino, rendono il riposo durante le vostre vacanze sulle Dolomiti davvero speciale.
Natura e amore per la buona tavola: ecco i due principi che seguiamo all'Hotel Costabella, per deliziare il palato dei nostri ospiti. Una sosta al nostro ristorante è un vero e proprio viaggio nei sapori, che parte dalle specialità della Val di Fassa, passando per i prodotti della cucina tipica trentina, fino a menù dietetici, come la cucina per celiaci. Un vero e proprio hotel gourmet, che con una carta di oltre 150 vini e l'utilizzo di ingredienti genuini e freschi rappresenta il naturale coronamento di una vacanza nella quiete delle Dolomiti. Tante le occasioni per unire l'atmosfera di montagna e la buona cucina: nelle belle giornate estive o invernali, è possibile sorseggiare cioccolata calda o "vin brulè" sulla terrazza di fronte al giardino privato. O dopo una giornata sugli sci, durante una settimana bianca sulle Dolomiti, in Trentino, rilassarsi nella "Stube", attorno a tavoli rustici, in compagnia delle persone care.
Hotel Costabella ha ritagliato per voi un piccolo angolo di quiete e relax. Un mini centro benessere, piccolo ma essenziale, che completa l'offerta peculiare del Costabella, in grado di offrire una vacanza attiva nella tranquillità di un ambiente di alta montagna. Ecco che, per ritemprarvi dopo una giornata sulle piste da sci del Passo San Pellegrino, potete godere di un bagno turco, una sauna e due docce emozionali. Completa l'offerta una tisaneria, dove potrete sorseggiare una calda bevanda, all'insegna della tranquillità e della quiete più totale. Nell'area relax non sono ammessi bambini.
L'hotel Costabella, costruito nel 1935 da Patrizio Deville, fu il primo hotel edificato al Passo San Pellegrino. Dal dopoguerra in avanti, periodo in cui l'attività alberghiera fiorisce, si caratterizza come un albergo di montagna, ideale collegamento fra la Val di Fassa, Moena e il Passo San Pellegrino. Qui, una clientela privilegiata trova da sempre l'amore per la natura con l'accoglienza e il calore di un albergo alpino, durante le proprie vacanze sulle Dolomiti.
Dall'anno della sua fondazione ad oggi l'hotel è stato interessato a numerose azioni di restauro, che ne hanno sempre mantenuto - e anzi, valorizzato - il caratteristico charme di albergo di montagna. A tutt'oggi è ancora gestito dai discendenti del sig. Deville, nel rispetto dell'impronta originaria che lui ha voluto infondere all'hotel Costabella.
Utilizziamo il servizio API di Google Maps di Google LLC per consentirti di eseguire una ricerca ottimale e per le funzioni delle mappe. Abbiamo bisogno del tuo consenso per questo.
Se accetti, i dati verranno inviati a Google e verranno impostati i cookie.
80.00-132.00 EUR
Camera singola 80.00 - 116.00 EUR
Camera doppia 160.00 - 132.00 EUR
(3/4-Pension)
Supplemento per mezza pensione per adulti 10.00 EUR
Animali 10.00 - 69.00 EUR
Tassa di soggiorno 1.00 EUR
Hotel Costabella contatto