Moena -Passo San Pellegrino
Hotel
La vista delle Dolomiti che si rispecchiano nel lago è unica e speciale. Nato come rifugio, all'hotel Miralago diventa facile sentirsi in armonia con la natura circostante, coccolati e rilassati in ambienti caldi, tipicamente alpini, circondato da maestose cime dei gruppi della Marmolada e del Civetta.
Il ristorante offre una cucina curata dagli stessi proprietari all'insegna della qualità. Per gli ospiti dell'hotel la cucina offre la scelta tra piatti nazionali e tipici regionali, cena settimanale ispirata all'antico ricettario trentino, buffet per la prima colazione. L'albergo in posizione tranquilla e soleggiata offre 22 posti letto in camere dotate di TV sat. telefono,servizi, quasi tutte le camere con balcone. Un piccolo centro salute dispone di sauna, bagno turco, spa-wirepool, terrazza.
Al ristorante troverete proposte classiche e storiche del Trentino o piatti creativi ma sempre creati a mano con prodotti territoriali, la cucina tradizionale di Carmen Rigotti e la creatività di Pietro Pellegrin, danno vita alla Stua de Zach e vi aspettano per riscoprire le ricette dimenticate del Trentino e piatti che aspettano di essere inventati.
Abbandonarsi al vero relax nel piccolo Centro Benessere. Idromassaggio, piacevole e apprezzato da tutte le persone per i suoi getti regolabili in intensità e temperatura. Sauna,trattamento che dona benessere all'organismo; il "bagno di calore" fa eliminare, le tossine , l'aumento della temperatura corporea ha effetti benefici sulla muscolatura, che si rilassa e diminuisce la sua tensione. Il bagno turco per via del suo vapore è una delle migliori terapie per combattere tensioni, stress quotidiani, acne, dermatiti, dolori reumatici, e influenze invernali.
In estate si può scoprire il paesaggio del P.S.Pellegrino attraverso l'Alta via Bepi Zac , la val di Fassa offre escursioni di vario genere impegnative e semplici, per i più avventurosi che desiderano esperienze diverse in tutta sicurezza c'è il rafting , corsi di roccia per esperti e principianti , si può praticare la pesca, cercare funghi nei boschi vicini, andare in bicicletta nelle bellissima concha di Fuciade, scoprire l'arte antica del legno oppure imparare a fare il formaggio in malga, e tante altre cose ancora
La zona del San Pellegrino è al centro del carosello che collega il Veneto al Trentino meta di sciatori e amanti della tranquillità, a pochi km c'è un anello di fondo. Per chi non scia c'è la possibilità di splendide passeggiate, giri su divertenti motoslitte, avventurose ciaspolate a contatto con la natura o il giro in slitta trainata dai cavalli. Skibus gratuiti per recarsi nei paesi vicini della Valle di Fassa.
Utilizziamo il servizio API di Google Maps di Google LLC per consentirti di eseguire una ricerca ottimale e per le funzioni delle mappe. Abbiamo bisogno del tuo consenso per questo.
Se accetti, i dati verranno inviati a Google e verranno impostati i cookie.
CD da 108,00 €
Camera doppia da 108.00 EUR
(Prima colazione inclusa)
Supplemento per mezza pensione per adulti 15.00 EUR
Hotel Miralago contatto