Seefeld in Tirol
Bed and Breakfast / Hotel vacanze / Appartamenti / Albergo per trekking
La sua posizione centrale ma comunque tranquilla, al lato dell’area pedonale ed a pochi passi dal centro congressi e dai campi da tennis, fa dell’albergo a gestione familiare, un luogo ideale per il vostro soggiorno in un ambiente riservato e confortevole.
Tutte le camere con pavimento parquet sono provviste di bagno o doccia, in parte un WC separato, asciugacapelli, telefono, televisore via cavo (schermo piatto), cassaforte ed in quasi tutte anche un balcone. Il posteggio auto e la connessione internet wireless sono gratuiti.
Si tratta di un appartamento esclusivo e soleggiato per 4 persone con 100m². Dispone di una camera da letto, ampio salotto con divano letto, grandi finestre, balcone con una splendida vista al Gschwandkopf, cucina attrezzata, ingresso, bagno e WC separato. L’utilizzo del centro benessere è incluso.
La connessione internet wireless ad alta velocità ed i computer nella hall dell’albergo sono a vostra disposizione senza costi aggiuntivi.
Ogni mattina prepariamo una ricca prima colazione con i prodotti tipici della nostra regione. Un ottimo inizio per la vostra giornata alla scoperta del Tirolo.
Il nostro centro benessere sopra i tetti di Seefeld, con una spettacolare vista delle montagne circostanti vi accoglierà con molteplici offerte. Il vostro relax sarà assicurato da sauna, bagno turco, idromassaggio, solarium, cabina a raggi infrarossi, una terrazza per respirare l’aria fresca di montagna ed una accogliente zona di riposo con sdraio (solarium & idromassagio € 5,--).
Utilizziamo il servizio API di Google Maps di Google LLC per consentirti di eseguire una ricerca ottimale e per le funzioni delle mappe. Abbiamo bisogno del tuo consenso per questo.
Se accetti, i dati verranno inviati a Google e verranno impostati i cookie.
63.00-180.00 EUR
Camera singola 63.00 - 108.00 EUR
Camera doppia 78.00 - 140.00 EUR
Camere triple 110.00 - 160.00 EUR
Camere quadruple 120.00 - 180.00 EUR
(Prima colazione inclusa)
Appartamento al giorno 130.00 - 220.00 EUR
Animali 7.00 EUR
Colazione 7.00 EUR
Tassa di soggiorno 2.80 EUR
Hotel Garni Klausnerhof contatto