Piding
Ristorante con albergo / Rifugio / Albergo di montagna / Edificio storico
Benvenuti alla locanda di montagna Johannishögl a Piding.
Ci si arriva attraversando boschi e prati su una strada ben asfaltata. La nostra locanda di montagna Johannishögl è il luogo ideale per vacanze rilassanti, brevi soggiorni e gite di un giorno, dove sarete serviti con l'ospitalità bavarese. Nella nostra locanda di montagna Johannishoegl potrete godere di una vista quasi panoramica sulle montagne di Berchtesgaden e Salisburgo e sulla città storica di Salisburgo.
Per gli ospiti che pernottano o per le vacanze, le nostre 14 camere doppie, con vista sul verde, sono invitanti. Tutte le camere sono dotate di doccia, WC, TV e W-LAN. La rustica sala per gli ospiti dall'atmosfera accogliente, con 110 posti a sedere, e un'altra sala adiacente con 30 posti a sedere sono ideali per feste di famiglia o private.
Offriamo un ampio e ben fornito menu di bevande e cibi per il pranzo e la cena, per uno spuntino o un piccolo snack intermedio. Naturalmente, c'è anche un parco giochi per i nostri piccoli ospiti. La rustica sala per gli ospiti dall'atmosfera accogliente, con 110 posti a sedere, e un'altra sala adiacente con 30 posti a sedere, sono ideali per feste di famiglia o private.
Il nostro consiglio speciale: cucina bavarese abbondante, torte fatte in casa e specialità di gelato. Quando il tempo è bello, la birreria all'aperto attira gli ospiti con la sua aria pura e i suoi posti a sedere soleggiati o piacevolmente ombreggiati.
Utilizziamo il servizio API di Google Maps di Google LLC per consentirti di eseguire una ricerca ottimale e per le funzioni delle mappe. Abbiamo bisogno del tuo consenso per questo.
Se accetti, i dati verranno inviati a Google e verranno impostati i cookie.
CS da 45,00 €
Camera singola da 45.00 EUR
Camera doppia da 80.00 EUR
Letto aggiuntivo 15.00 EUR
(Prima colazione inclusa)
Tassa di soggiorno inclusa
Berggasthof Johannishögl kontaktieren
Interessante per te