Alghero (SS)

Casa Vacanze La Fontana Dei Desideri

Appartamenti per vacanze

  • 12 Casa per ferie

Agriresidence immerso nel silenzio totale della campagna, molto vicino al mare e ad Alghero. Ideale per famiglie con bambini e per tutti coloro che desiderano una vacanza in Sardegna all'insegna del relax ed alla scoperta del territorio.

La Fontana dei Desideri dispone di 12 appartamenti. Tutti gli appartamenti sono dotati di aria condizionata sia in camera che in cucina e dispongono di TV satellitare. Sono inoltre dotati di cucina completa con ampio lavello, frigo, surgelatore, piatto con 4 fuochi, posate, piatti, bicchieri, tazze e pentole di vario tipo e dimensione, phon, forno a microonde, lavatrice in comune. Ogni appartamento dispone di 1 set completo di asciugamani per persona, biancheria da letto e coperta. Nell'armadio ulteriori coperte e cuscini a disposizione. Gli ospiti avranno libero accesso alla piscina, area barbecue, angolo giochi dedicato ai più piccoli, parcheggio, wi-fi gratuito in tutta la struttura e tanta natura

Inserito nell'azienda agricola della famiglia Nieddu, offre tutti i servizi che un turista possa richiedere. Di nuovissima costruzione e dotato di tutti i comfort permette ai propri ospiti di scegliere le mete e le attività più esclusive: dalla giornata in spiaggia, alla visita alle grotte, dallo shopping serale fra corallo e lo stile unico di Antonio Marras, alla degustazione di vini eccezionali, aragoste e ricci di mare per gli appassionati di gastronomia, dalle passeggiate sugli storici bastioni, al fascino dell'edilizia sarda fra ville da sogno disegnate in legno e granito.

Prenotate subito la vostra vacanza in Sardegna.

Ubicazione/Come arrivare


Utilizziamo il servizio API di Google Maps di Google LLC per consentirti di eseguire una ricerca ottimale e per le funzioni delle mappe.  Abbiamo bisogno del tuo consenso per questo.
Se accetti, i dati verranno inviati a Google e verranno impostati i cookie.

Distanze

Dal centro città
Surigheddu 2,88km
Cantoniera Linari 3,56km
Olmedo 4,7km
Cantoniera Minnina 5,15km
Fertilia 6,34km
Alghero 7,08km
Valverde 8,08km
Santa Maria la Palma 8,52km
Putifigari 11km
Uri 12km
Porto Conte 13km
Portus Nympharum 14km
Badesi Ss 16km
Villanova Monteleone 16km
Usini 17km
Trinita Dagultu 17km
Campanedda 17km
Sedini Ss 17km
Bulzi Ss 18km
Torre Sa Crucca 18km
Piazze e monumenti caratteristici
Casa Galante 2,63km
Cantoniera di Scala Cavalli 8,07km
Torre Poglina 13km
Cantoniera Porto Conte 14km
Torre del Porticciolo 15km
Ena Tunda 16km
Torre de Bantine Sale 16km
La Corte 16km
Torre Bianca 16km
Torre del Tresmeriglio 17km
Santa Molafa 17km
Grotta Verde 17km
Torre Della Pegna 18km
Grotta di Nettuno 19km
Aeroporto
Alghero Fertilia (AHO) 5,91km
Olbia (OLB) 103km
Aéroport de Figari-Sud Corse (FSC) 117km
Tortolì-Arbatax (TTB) 137km
Stazione ferroviaria
Alghero 5,16km
Molafa 17km
Sassari 22km
Porto
Alghero 6,73km
Porto Torres 26km
Fiera
Macomer 53km
Olbia 103km
Lago
Lago Barazza 14km
Mare
Mediterranean Sea 3,63km

Prezzo

60.00-180.00 EUR

Camera doppia da 60.00 EUR

(senza prima colazione)


Colazione da 5.00 EUR

Casa Vacanze La Fontana Dei Desideri contatto

Contattateci hotel-ami.de !

  • Loc.Mamuntanas
  • 07041 Alghero
  • 079 9894085
  • 079 9894085