Leipzig -Connewitz
Hotel
Il Flair Hotel Alt Connewitz è una struttura a conduzione familiare e vanta un servizio cortese e la tipica ospitalità sassone. All'arrivo riceverete in omaggio una bottiglia di acqua minerale e 2 riviste della città.
Fino alle 11:00 viene servita una ricca colazione a buffet, che comprende prosciutti, salumi, formaggi e uova. Il ristorante propone specialità sassoni preparate con ingredienti locali. A vostra disposizione anche un vasto assortimento di birre tedesche e vini pregiati.
All'interno del Flair Hotel Alt Connewitz troverete una postazione internet e una sauna, utilizzabili gratuitamente.
Situato a pochi passi dalla verde campagna, l'hotel rappresenta anche una base ideale per esplorare il cosiddetto miglio dei divertimenti e la cultura alternativa qui nel vivace quartiere Connewitz di Lipsia.
L'Hotel Flair offre inoltre un facile accesso al centro e alla fiera di Lipsia, raggiungibili tramite autobus, tram e S-Bahn (ferrovia urbana).
Utilizziamo il servizio API di Google Maps di Google LLC per consentirti di eseguire una ricerca ottimale e per le funzioni delle mappe. Abbiamo bisogno del tuo consenso per questo.
Se accetti, i dati verranno inviati a Google e verranno impostati i cookie.
79.00-159.00 EUR
Camera singola 79.00 - 109.00 EUR
Camera doppia 89.00 - 159.00 EUR
(Prima colazione inclusa)
Animali 15.00 EUR
Hotel Alt Connewitz contatto