Manderscheid
Hotel
L'Hotel am Ceresplatz offre camere arredate con gusto e dotate di accessori e comfort moderni, tra cui l'accesso gratuito a internet via cavo in ogni sistemazione.
Potrete cenare presso il ristorante dell'hotel e, dopo cena, visitare l'accogliente Old Dutch Pub. Con il bel tempo avrete poi la possibilità di gustare un caffè e un dolce sulla terrazza.
I motociclisti amano le strade strette e sinuose della regione dell'Eifel, poco trafficate e dotate di magnifiche vedute di montagne, valli e foreste. I ciclisti e gli amanti della mountain bike potranno invece pedalare alla scoperta della pista ciclabile Mosel-Maare e della nuova pista nella valle Kyll.
Gli escursionisti avranno a disposizione numerosi percorsi, con lunghezze variabili tra i 2,5 e i 15 km, tra cui quello di Lieserpfad, che passa a soli pochi metri dall'hotel, e quello sull'altopiano vulcanico dell'Eifel.
Utilizziamo il servizio API di Google Maps di Google LLC per consentirti di eseguire una ricerca ottimale e per le funzioni delle mappe. Abbiamo bisogno del tuo consenso per questo.
Se accetti, i dati verranno inviati a Google e verranno impostati i cookie.
CS da 49,50 €
Camera singola da 49.50 EUR
Camera doppia da 99.00 EUR
(Prima colazione inclusa)
Supplemento per mezza pensione per adulti 16.95 EUR
Animali 7.50 EUR
Hotel am Ceresplatz contatto