Weigendorf - Högen
Hotel
L'albergo a 3 stelle Landhotel Sternwirt offre camere moderne ed eleganti arredate in un accogliente stile rustico, situate nell'edificio principale e nell'ala benessere della struttura.
Molte camere sono dotate di balcone privato e tutte offrono viste sulla piazza del paese, sul giardino o sul palazzo antistante l'hotel. Ad un costo aggiuntivo, potrete usufruire della connessione internet a banda larga in camera.
Potrete iniziare ogni mattina con una gustosa colazione a buffet, per poi rilassarvi nella nostra splendida area benessere.
L'area benessere dispone di una piscina coperta con una piccola cascata, una vasca idromassaggio, un bagno turco, una zona relax, un angolo massaggi e un salone di bellezza.
Al ristorante Sternwirt potrete apprezzare ottime specialità regionali ed internazionali, e proseguire piacevolmente la serata godendovi un drink sulla terrazza, che offre una splendida vista.
Escursionismo, ciclismo, golf, equitazione, canoa e trekking con i lama sono solo alcune delle attività che potrete praticare nell'area attorno all'hotel.
Utilizziamo il servizio API di Google Maps di Google LLC per consentirti di eseguire una ricerca ottimale e per le funzioni delle mappe. Abbiamo bisogno del tuo consenso per questo.
Se accetti, i dati verranno inviati a Google e verranno impostati i cookie.
CS da 105,00 €
Camera singola da 105.00 EUR
Camera doppia da 200.00 EUR
(Prima colazione inclusa)
Supplemento per mezza pensione per bambini 9.00 EUR
Landhotel Sternwirt "Wellness&Wandern" contatto