Galtellì

Agriturismo Rubinu

Agriturismo / Eco-Albergo

  • 20 Letti
  • 7 Camere
  • 7 Appartamenti

Benvenuti all'Agriturismo RUBINU a Galtelli!

L'agriturismo Rubinu è situato in una posizione panoramica sull’altopiano Gollei e Muru, ai piedi dei Monte Tuttavista di Galtellì (Sardegna).

L’ottimo clima, dovuto alla vicinanza del mare e delle colline, rende il soggiorno gradevole e rilassante. All’interno della tenuta tra mirto, lentischi e olivastri secolari coltiviamo alcune piante officinali, produciamo vino, olio, ortaggi e frutta con il metodo dell’agricoltura biologica naturalmente, perché si mangia quello che si coltiva.

Sono presenti 4 bungalow di circa 40 mq ciascuno, ognuno è dotato di ingresso salottino di circa 10 mq dove è presente un divano (letto) un piccolo tavolino e un mobile, la stanza da letto è ampia e luminosa con 2 finestre, il bagno è ampio, l’arredamento è semplice stile sardo, come lo è tutta la costruzione, tetto in legno e canne, sono ecocompatibili per il 90% ideali per soggiorni lunghi e anche per coppie con un figlio.

Vi sono inoltre altri 4 appartamenti indipendenti in un’unica struttura: due di 20 mq l’uno e due di circa 55 mq ognuno, composto da due camere comunicanti e un bagno, ideale per famiglie con 2-3 bambini. Molto luminosi e freschi d’estate e caldi in inverno autunno, per via della realizzazione con legno e canne e intonacati con sola calce.

Tutte le strutture sono dotate di condizionatore.

Nella nostra azienda è possibile gustare i rinomati piatti tipici della Baronia, tutti fatti con ingredienti naturali e rigidamente controllati; privi di qualsiasi additivo chimico. Specialità della casa sono gustosi salumi e prosciutti, numerosi tipi di formaggi. E' possibile gustare succulenti primi piatti, i rinomati 'maccarones de busa' e 'de punzu', gnocchetti, frutta e verdure di stagione. Pregiati vini della zona.

E' possibile effettuare escursioni sia in montagna che al mare. In mountain bike, canoa, barca oppure trekking o fuoristrada ed altro. Percorsi ed itinerari escursionistici, storici, culturali, archeologici, naturalistici, religiosi, ambientali, subacquei.

Ubicazione/Come arrivare


Utilizziamo il servizio API di Google Maps di Google LLC per consentirti di eseguire una ricerca ottimale e per le funzioni delle mappe.  Abbiamo bisogno del tuo consenso per questo.
Se accetti, i dati verranno inviati a Google e verranno impostati i cookie.

Distanze

Dal centro città
Galtelli 2,01km
Loculi 4,76km
Onifai 5,77km
Irgoli di Galtelli 5,95km
Orosei 6,94km
Porto di Gonone 7,46km
Marina di Orosei 8,72km
Cala Gonone 9,4km
Dorgali 9,49km
Lula 16km
Onani 21km
Oliena 22km
Orune 22km
Is Molara Ss 23km
Bitti 24km
Siniscola 25km
Nuoro 25km
Lollove 26km
Is Tavolara Ss 26km
Aeroporto
Tortolì-Arbatax (TTB) 50km
Olbia (OLB) 60km
Alghero Fertilia (AHO) 116km
Cagliari-Elmas (CAG) 134km
Aéroport de Figari-Sud Corse (FSC) 134km
Fiera
Olbia 63km
Macomer 73km
Cagliari 136km
Stazione ferroviaria
Nuoro 26km
di Prato Sardo 29km
Porto
Tortoli 48km
Porto di Arbatax 49km
Piazze e monumenti caratteristici
Grotta Toddeitto 13km
Lago
Lago de Centrino 9,48km
Autostrada
SS131dir Siniscola 26km
Mare
Tirreno Sea 4,04km

Prezzo

CS da 70,00 €

Camera singola da 70.00 EUR

Camera doppia da 120.00 EUR

(Prima colazione inclusa)


Supplemento per mezza pensione per adulti 5.00 EUR

Supplemento per pensione completaper adulti 20.00 EUR

Agriturismo Rubinu contatto

Contattateci hotel-ami.de !

  • Strada Provinciale 64
  • 08020 Galtellì
  • 345 9634191