Ses Salines -Colonia San Jordi
Appartamenti / Appartamenti per vacanze
Gli appartamenti del Puerto Edificio sono insonorizzati e provvisti di balcone, cucina, zona salotto e fino a 3 camere da letto. Le cucine moderne dispongono di microonde, forno e frigorifero. Molte sistemazioni includono un camino, mentre alcune vantano terrazze con viste panoramiche sul mare.
Il complesso del Puerto fornisce un servizio di noleggio auto e biciclette. In loco sono presenti anche un parcheggio gratuito e un banco escursioni.
Il complesso Puerto si trova proprio accanto al porto, nel centro della moderna Colónia Sant Jordi. Le spiagge di Des Porto ed Es Dolç sono ubicate a 100 metri dall'hotel, mentre molte altre spiagge sono raggiungibili in 15 minuti in auto.
Utilizziamo il servizio API di Google Maps di Google LLC per consentirti di eseguire una ricerca ottimale e per le funzioni delle mappe. Abbiamo bisogno del tuo consenso per questo.
Se accetti, i dati verranno inviati a Google e verranno impostati i cookie.
da 98,00 €
Appartamento per vacanze al giorno da 98.00 EUR
Appartments Edificio Puerto contatto