Kirchheim an der Weinstraße
Bed and Breakfast / Struttura ricettiva
Concedetevi qualche giorno o un weekend di relax, sia che si tratti di una breve vacanza, sia che si tratti di un ospite in vacanza o di un viaggiatore d'affari.
La nostra pensione è stata costruita nel 1996 e offre nove camere confortevoli e spaziose e, recentemente, anche un appartamento per le vacanze.
Nella nostra casa troverete una camera singola e otto camere doppie arredate con cura. Ogni camera dispone di un bagno moderno con doccia e WC, minibar o mini cucina, telefono e TV.
Vi preghiamo di comprendere che le nostre camere sono per non fumatori.
Al mattino, la vostra giornata di vacanza inizia con una deliziosa colazione nella nostra accogliente sala colazioni. Il giusto inizio per una giornata ricca di scoperte sulla Strada del Vino tedesca.
Per concludere la serata in modo suggestivo, vi consigliamo di bere un bicchiere di vino sulla nostra terrazza con vista panoramica - la degustazione del vino può essere così rilassante.
Saremo lieti di accogliervi nella nostra cantina e nella nostra pensione.
Da Kirchheim e dal bellissimo Palatinato, la vostra famiglia Mühlmichel vi manda i suoi più calorosi saluti.
Utilizziamo il servizio API di Google Maps di Google LLC per consentirti di eseguire una ricerca ottimale e per le funzioni delle mappe. Abbiamo bisogno del tuo consenso per questo.
Se accetti, i dati verranno inviati a Google e verranno impostati i cookie.
Recensioni
Wir werden dort wieder übernachten.
Wonderful rooms, very friendly staff, excellent breakfast. Extra bonus: shady patio where you can enjoy Muhlmichel wines!
54.00-129.00 EUR
Camera singola 54.00 - 109.00 EUR
Camera doppia 91.00 - 129.00 EUR
(Prima colazione inclusa)
Animali 10.00 EUR
Gästehaus Schlosshof Weingut Mühlmichel contatto