Soragna
Bed and Breakfast / Struttura ricettiva
Il Room and breakfast è uno splendido casale di fine 800 con laghetto biologico naturale.
Siamo in posizione particolarmente favorevole per percorsi d'arte, storici, naturalistici.
Ci troviamo a due passi da Soragna dove si può ammirare e visitare la splendida residenza dei principi Meli Lupi, dal Santuario e dalla Rocca di Fontanellato, dalla Rocca dei Rossi a San Secondo, dalla casa natale di Verdi e dal duomo romanico di Fidenza.
Il Bed and Breakfast Blue Garibaldi si compone di sei camere di differenti tipologie tra cui una attrezzata per persone diversamente abili.
Le nostre camere uniscono disegni e colori moderni ad un mobilio all’insegna della semplicità e dello stile tradizionale.
Le camere sono dotate di ogni comfort: bagno privato con doccia, TV-LCD satellitare, aria condizionata e riscaldamento autonomi, asciugacapelli, Wi-Fi Internet.
Colazione di tipo continentale leggera e nutriente. Gli ospiti potranno scegliere tra bevande calde e fredde: caffè espresso, cappuccino, thé e infusi vari. Inoltre, succhi di frutta e un assortimento di biscotti e brioches.
Il servizio è a buffet, vivande e bevande sono disposte su tavoli da cui i clienti possono servirsi liberamente.
I nostri ospiti possono disporre di un ampia e moderna cucina completa di elettrodomestici.
Un’estesa zona verde corredata da un gazebo con tavolo e sedie è utilizzabile per trascorrere piacevoli momenti di relax o per il divertimento dei bambini.
Parma con tutti i suoi tesori è a 25 Km e Salsomaggiore (trionfo del Liberty) è a 12 Km.
Da non dimenticare i percorsi naturalistici che si possono fare sia a cavallo che in bicicletta nella vastità della pianura o sulle rive del Grande Fiume, il Po, i percorsi enogastronomici come la visita del museo del Parmigiano Reggiano a Soragna o i percorsi della memoria come il museo di arte contadina.
Utilizziamo il servizio API di Google Maps di Google LLC per consentirti di eseguire una ricerca ottimale e per le funzioni delle mappe. Abbiamo bisogno del tuo consenso per questo.
Se accetti, i dati verranno inviati a Google e verranno impostati i cookie.
45.00-99.00 EUR
Camera singola 45.00 - 58.00 EUR
Camera doppia 54.00 - 64.00 EUR
Camere triple 79.00 - 99.00 EUR
(Prima colazione inclusa)
Blue Garibaldi Room & Breakfast contatto