Büchlberg -Tannöd
Hotel / Albergo benessere
Le camere di comfort dispongono di doccia, WC e balcone. Offriamo inoltre confortevoli appartamenti per vacanze in grado di ospitare 2 a 7 persone.
Il Landhotel Stemp vanta una lunga tradizione di ospitalità tipica che comprende piacevoli serate mangiando specialità alla griglia o porcellino da latte, merende saporite nonché una svariata colazione a buffet.
Gli ospiti potranno andare alla scoperta della natura intatta usufruendo di sentieri segnalati per camminate a piedi o con la bici. E per gli amanti delle attività sportive vi sono un campo da tennis all’aperto ed uno anche coperto così come un percorso attrezzato.
Utilizziamo il servizio API di Google Maps di Google LLC per consentirti di eseguire una ricerca ottimale e per le funzioni delle mappe. Abbiamo bisogno del tuo consenso per questo.
Se accetti, i dati verranno inviati a Google e verranno impostati i cookie.
CD da 404,00 €
Camera doppia da 404.00 EUR
(3/4-Pension)
Supplemento per mezza pensione per adulti 31.00 EUR
Animali 20.00 EUR
de
Das Stemp Wellnessresort contatto