Seefeld in Tirol

Hotel Diana

H

Hotel / Albergo benessere

  • 36 Letti
  • 21 Camere

Benvenuti da Diana, la dea della caccia

Arredamento comodo e elegante, stile rustico, atmosfera familiare., ristorante famoso per la sua buona tavola. Parcheggio per i clienti dell’albergo, luogo ideale per riposarsi e ristabilirsi, località riservata ai pedoni, a prossimità del Centro Sportivo Olympia e del Palazzo deì Congressi. Quale membro fondatore del Golf Club e dell’Accademia di Golf, i clienti dell’albergo beneficiano di una riduzione dei green fees. Sarete felici della vostra permanenza al Diana con la famiglia Öfner.

Abbiamo cambiato tutte le camere in primavera 2009. Tutte le camere sono molto accoglienti, arredate con legno chiaro e dispongono di una zona di soggiorno confortevole. Le suites sono particolarmente adatte per gli ospiti che apprezzano anche in vacanza comfort e spazio. Spesso vi alloggiano da famgilie con bambini. In tutte le camere vi è la possibilità di collegarsi ad internet.

Ubicazione/Come arrivare


Utilizziamo il servizio API di Google Maps di Google LLC per consentirti di eseguire una ricerca ottimale e per le funzioni delle mappe.  Abbiamo bisogno del tuo consenso per questo.
Se accetti, i dati verranno inviati a Google e verranno impostati i cookie.

Prezzo

CS da 73,00 €

Camera singola da 73.00 EUR

Camera doppia da 126.00 EUR

(Prima colazione inclusa)


Animali 10.00 EUR

Tassa di soggiorno 2.80 EUR

Hotel Diana contatto

Contattateci hotel-ami.de !

  • Klosterstraße 97
  • 6100 Seefeld
  • 05212 2060
  • 05212 2188