Salzburg
Hotel / Designhotel / Arthotel / Boutique Hotel / Businesshotel / Edificio storico
con i suoi 660 anni di storia, il "blaue gans" è il più antico hotel della città di salisburgo. situato nel cuore della cittá vecchia - la "altstadt" - dichiarata nel 1997 patrimonio culturale dell'umanità dell´unesco, l´hotel si affaccia sulla piazza "herbert von karajan", di fronte al grande teatro del festival (il festspielhaus) e a pochi passi dalla casa natale di wolfang amadeus mozart.
al "blaue gans" abbiamo voluto coniugare la tradizione legata ai muri e alle volte della antica struttura alberghiera, con l´arte contemporanea e un design moderno.
il risultato è un luogo originale, autentico, adatto a coloro che vogliono seguire la propria strada. noi saremo lieti di accompagnarvi per un tratto lungo il vostro percorso.
in hotel si puó pernottare oppure… abitare
ampie scale e corridoi che si snodano sotto le antiche volte vi condurranno alla vostra camera. soffitti a stucco, antiche travi a vista e gli spessi muri creano un'atmosfera unica e testimoniano la storia lunga 660 anni della casa patrizia che ospita l'hotel.
avrete inoltre occasione di imbattervi nelle oltre 100 opere d'arte che valorizzano gli ambienti della casa.
soggiornare nella città vecchia, il cuore di salisburgo, per rilassarsi e prendere una pausa dalla routine quotidiana. vi invitiamo a vivere l'atmosfera della città, ad immergervi nella cultura, a scoprire, cercare, a lasciarvi andare, cedere alle tentazioni dello shopping, andare a passeggio, chiacchierare, ascoltare o semplicemente a riposarvi "sprofondati" in una poltrona.
nel frattempo, il garage sotterraneo "altstadtgarage" antistante all'hotel offre, a tariffe speciali riservate agli ospiti del "blaue gans", comodo e sicuro parcheggio per la vostra auto.
Utilizziamo il servizio API di Google Maps di Google LLC per consentirti di eseguire una ricerca ottimale e per le funzioni delle mappe. Abbiamo bisogno del tuo consenso per questo.
Se accetti, i dati verranno inviati a Google e verranno impostati i cookie.
125.00-320.00 EUR
Camera singola 125.00 - 175.00 EUR
Camera doppia 135.00 - 280.00 EUR
Camere triple 229.00 - 320.00 EUR
Suite 269.00 EUR
(Prima colazione inclusa)
Arthotel Blaue Gans contatto