Intragna -Verdasio
Rifugio / Albergo di montagna
Siamo al servizio della nostra clientela dal 1999. Accogliamo con grande piacere durante tutto l’anno i nostri ospiti in un ambiente familiare e caloroso. I “padroni” cucinano per voi!
Rispettosi di un magnifico paesaggio di montagna ancora incontaminato, il nostro fabbisogno energetico è coperto con energie ottenuto grazie alle più moderne tecniche ecologiche.
L’atmosfera rilassante, il clima mite, la ricchezza della flora e della fauna alpine ne fanno una meta ideale anche per soggiorni di rilassamento, di studio, seminari ecc.
Comodo dormitorio (anche per gruppi). Tre camere confortevoli... e camerata con materassi standard (190 x 90 cm con lenzuola e piumone). Acqua corrente calda e fredda, docce e WC nuovi. Riscaldamento centrale a legna.
Dalla partenza Verdasio stazione, una moderna funivia permette di raggiungere Monte Comino in 7 Minuti sia in estate sia in inverno. La Capanna è aperta in parte anche nei mesi invernali.
Utilizziamo il servizio API di Google Maps di Google LLC per consentirti di eseguire una ricerca ottimale e per le funzioni delle mappe. Abbiamo bisogno del tuo consenso per questo.
Se accetti, i dati verranno inviati a Google e verranno impostati i cookie.
CS da 53,39 €
Camera singola 50.00 CHF
Camera doppia 100.00 CHF
(Prima colazione inclusa)
Supplemento per mezza pensione per adulti 25.00 CHF
de
Alla Capanna Monte Comino Berggasthaus contatto