Rüdesheim am Rhein

Parkhotel Rüdesheim am Rhein

H

Hotel

  • 181 Letti
  • 91 Camere
  • 4 Appartamenti
  • 1 Suite

Benvenuti al Parkhotel Rüdesheim am Rhein

Il nostro hotel è situato in posizione centrale sul fronte storico del Reno a Rüdesheim am Rhein.

Tutte le attrazioni turistiche sono nelle immediate vicinanze. Gli imbarcaderi sono a pochi passi. La Drosselgasse, famosa in tutto il mondo, è a pochi passi. Di fronte all'hotel si trovano l'ingresso e l'uscita degli autobus.

Il nostro hotel dispone di un totale di 91 camere, distribuite su quattro piani, facilmente accessibili con l'ascensore. Le camere sono dotate di bagno/WC o doccia/WC, TV digitale a schermo piatto e radio, alcune con vista sul Reno e balcone.

L'hotel dispone di una hall con un accogliente bar, garage e posti auto.

Gustate le deliziose specialità tedesche nel nostro ristorante e sulle nostre ampie terrazze soleggiate e scoprite la varietà dei nostri vini regionali!

Dalla cucina dell'hotel offriamo ai nostri ospiti una ricca colazione a buffet calda e fredda, oltre a piatti regionali e internazionali. Sulla nostra splendida terrazza sul Reno vi viziamo con i vini della nostra regione. Organizziamo feste, matrimoni, feste aziendali o feste di Natale per un massimo di 150 persone.

Possiamo organizzare la vostra conferenza per un massimo di 50 persone e saremo lieti di aiutarvi con il programma del vostro soggiorno. Sono a vostra disposizione fino a 2 sale conferenze/seminari di circa 100 metri quadrati ciascuna. Le sale possono essere dotate di posti a sedere individuali, dispongono di luce naturale, possono essere oscurate e sono attrezzate con le più moderne tecnologie. Che si tratti di una conferenza sul campo, di una formazione motivazionale o di una riunione su piccola scala, abbiamo le sale giuste per voi.

Il pacchetto conferenza include l'attrezzatura di base della sala.

Se avete domande, chiamateci o inviateci un'e-mail: vi aiuteremo nella pianificazione e nella realizzazione del vostro evento privato o aziendale.

Imbarcadero per i battelli passeggeri di fronte all'hotel. Fermata della DB e traghetto per auto verso l'altra sponda del Reno a circa 300 metri di distanza. Rüdesheim - il centro d'oro del Reno - si trova al centro del paesaggio vitivinicolo del Rheingau ed è la porta d'accesso alla romantica valle del Reno della Loreley. Troverete relax nelle vaste foreste del Parco Naturale del Rheingau, nei piccoli vicoli nascosti, nella vastità dei vigneti o durante una gita in barca attraverso la romantica valle del Reno fino alla Loreley o a Magonza. I punti panoramici del Niederwald offrono magnifiche viste sulla stretta valle del Reno, sulla foce della Nahe e sull'ampio paesaggio vinicolo del Rheingau.

Vi aspettiamo per una visita nel Rheingau:

Nelle vicinanze:

Museo del giocattolo

Un viaggio sul Winzerexpress attraverso Rüdesheim

Escursione Rheinsteig® ad alto livello

Drosselgasse a Rüdesheim

Museo della tortura, visita agli strumenti di tortura medievali

Distilleria Asbach

Museo del vino di Brömserburg

Monastero di Hildegardis a Eibingen

Monumento Niederwald

Eltville sul Reno

Castello di Reichenstein

Castello di Reichenberg

Monastero di Eberbach

Rovine del castello di Rossel

Castello romantico di Rheinstein

Rovine del castello Frauenstein

Piccolo forte Pohl

Pista estiva per slittini Loreley-Bob

Bosco di arrampicata Neroberg a Wiesbaden

Forte romano Zugmantel

Cittadella di Magonza

Ubicazione/Come arrivare


Utilizziamo il servizio API di Google Maps di Google LLC per consentirti di eseguire una ricerca ottimale e per le funzioni delle mappe.  Abbiamo bisogno del tuo consenso per questo.
Se accetti, i dati verranno inviati a Google e verranno impostati i cookie.

Distanze

Fiera
Langenlonsheim 3,05km
Bad Kreuznach 15km
Mainz 25km
Idar-Oberstein 51km
Baden-Baden 137km
Stazione ferroviaria
Rüdesheim 684m
Bingen Hbf 1,33km
Geisenheim 3,31km
Assmannshausen 4,1km
Autostrada
A60 Bingen-Ost 3,07km
A61 Sponsheim 5,13km
A66 Biebrich 23km
Nella regione
Ebental 2,51km
Rheingau
Rheinhessische Schweiz
Piazze e monumenti caratteristici
Ruine Plixholz 2,51km
Ruine Ehrenfels 3,1km
Schloss Hansenberg 3,98km
Porto
Rüdesheim 855m
Oberwesel am Rhein 20km
Wiesbaden-Schierstein 21km
Dal centro città
Rüdesheim am Rhein 322m
Rüdesheim 759m
Eibingen 959m
Parco di divertimenti/Parco acquatico
Taunus Wunderland Freizeitpark Schlangenbad 20km
Kaiser-Friedrich-Therme Wiesbaden 26km
Opelbad Wiesbaden 26km
Il museo
Wambacher Mühlenmuseum 20km
Schloss Freudenberg Erlebnismuseum 21km
Römisch Germanisches Zentralmuseum Mainz 25km
Aeroporto
Frankfurt am Main (FRA) 47km
Frankfurt-Hahn (HHN) 48km
Lo sport
Golf-Club Stromberg-Schindeldorf e.V. 12km
Golf-Club Rheinhessen e.V. 17km
Giardino zoologico
Opel Zoo Kronberg 47km
Kobelt-Zoo Frankfurt 49km
Il parco naturale/Il parco nazionale
Naturpark Rhein-Taunus 4,46km
La cultura
Teatro d`Arte Scarello Mainz 18km

Prezzo

CS da 80,00 €

Camera singola da 80.00 EUR

Camera doppia da 135.00 EUR

(senza prima colazione)


Animali da 10.00 EUR

Colazione 14.90 EUR

Parkhotel Rüdesheim am Rhein contatto

Contattateci hotel-ami.de !

  • Rheinstraße 21-23
  • 65385 Rüdesheim am Rhein
  • 06722/3016
  • 06722/1717