Edesheim

Hotel Wein-Castell

Hotel / Ristorante con albergo / Hotel vacanze

  • 21 Letti
  • 10 Camere
  • 5 Piazzole per roulotte

Benvenuti al Wein-Castell Diehl di Edesheim.

Fuggite semplicemente dal ritmo frenetico della vita quotidiana e dal trambusto nervoso, per qualche giorno o anche solo per qualche ora; concedetevi esperienze che vi fanno bene, che vi rigenerano, che vi danno forza e vi portano gioia.

Come un'oasi, l'Hotel Wein-Castell Diehl, 3 stelle, si nasconde dietro una facciata in pietra arenaria sulla strada statale di Edesheim. All'ospite in attesa viene offerta una simbiosi di ospitalità rurale, fascino palatino e il meglio della cucina e della cantina.

All'interno del ristorante dominano il legno e i colori tenui. Sul soffitto, al centro del ristorante, si trova un dipinto poco appariscente ma comunque presente del noto artista Broszka, che vive a Rhodt.

Preparazione contemporanea e qualità sono le massime della cucina, dove Frank Diehl, il figlio più giovane della famiglia, maneggia con successo il cucchiaio di legno.

Chi non vuole separarsi dal Wein-Castell dopo un pasto abbondante può trascorrere una piacevole notte in una delle camere arredate in stile moderno-rustico e riprendere il viaggio verso casa rinvigorito dopo una ricca colazione.

Le nostre confortevoli camere sono dotate di doccia, WC, TV satellitare e telefono.

Vi piacciono le escursioni e volete saperne di più sul vino e sulla viticoltura? I numerosi "sentieri del vino" lungo la Strada del Vino del Sud vi invitano a farlo. Preferite le escursioni nel bosco? Nessun problema. La vicina Foresta del Palatinato offre numerose opportunità. Molti chilometri di sentieri ben segnalati attraversano la più grande area forestale della Germania. Oppure, perché non scegliere un percorso diverso: pedalare attraverso la campagna con i suoi vigneti, i boschi e le splendide pianure. 20 stazioni di noleggio biciclette lo rendono possibile.

Ubicazione/Come arrivare


Utilizziamo il servizio API di Google Maps di Google LLC per consentirti di eseguire una ricerca ottimale e per le funzioni delle mappe.  Abbiamo bisogno del tuo consenso per questo.
Se accetti, i dati verranno inviati a Google e verranno impostati i cookie.

Distanze

Fiera
Landau in der Pfalz 8,18km
Kaiserslautern 33km
Karlsruhe / dm-Arena 35km
Baden-Baden 56km
Idar-Oberstein 76km
Nella regione
Deutsche Weinstraße
Metropolregion Rhein-Neckar
Oberrheinisches Tiefland 31km
Stazione ferroviaria
Edesheim 330m
Edenkoben 2,19km
Kirrweiler 4,91km
Dal centro città
Edesheim 52m
Kleinfischlingen 464m
Rhodt 2,16km
Parco di divertimenti/Parco acquatico
Freibad Edesheim 1,81km
Freibad Maikammer 4,27km
La Ola Landau 6,78km
Piazze e monumenti caratteristici
Ludwigshöhe 4,36km
Kropsburg 4,83km
Ruine Maxburg 6,12km
Porto
Speyer am Rhein 24km
Karlsruhe 32km
Ludwigshafen am Rhein 34km
Il museo
Städtisches Museum Landau 7,82km
Eisenbahnmuseum Neustadt 11km
Historisches Museum der Pfalz, Speyer 24km
Giardino zoologico
Zoo Landau 6,8km
Reptilium Landau 8,05km
Kurpfalz-Park Wachenheim 17km
La cultura
Festhalle Landau 7,58km
Chawwerusch Theater Herxheim 15km
Lo sport
Golf-Club Landgut Dreihof Südliche Weinstraße e.V. 6,46km
Golf-Club Pfalz Neustadt-Geinsheim 12km
Il parco naturale/Il parco nazionale
Naturpark Pfälzer Wald 3,63km
Kurpfalzpark Wachenheim 17km
Autostrada
A65 Edenkoben 2,98km
Lago
Niederwiesenweiher b. Schifferstadt 19km

Prezzo

CS da 69,00 €

Camera singola da 69.00 EUR

Camera doppia da 108.00 EUR

(Prima colazione inclusa)


Supplemento per mezza pensione per adulti 25.00 EUR

Hotel Wein-Castell contatto

Contattateci hotel-ami.de !

  • Staatsstraße 21
  • 67483 Edesheim
  • 06323/938940
  • 06323/9389428