Faenza
La villa padronale rappresenta il cuore della struttura con le sue camere ispirate dai grandi vini prodotti dalla famiglia Trerè, la suite Leonardo e l’ampio appartamento composta da due camere da letto e soggiorno con cucina; l’affascinante struttura dove sorgevano un tempo le stalle composta da 5 appartamenti con angolo cottura e da un’ampia camera matrimoniale. Discorso a parte, poi, merita la residenza Ca’ Lunga che si trova a trecento metri dalla struttura principale e dalla reception: si tratta di una casa colonica di 300 metri quadri che, ristrutturata in bioedilizia, utilizza l’energia solare ed è dotata di riscaldamento a pavimento e aria condizionata in tutte le camere: 2 superior, una Junior Suite e la lussuosa Suite con ampia vasca idromassaggio.
L’agriturismo Trerè, oltre all’incanto dei proprio alloggi e alla bellezza del paesaggio che la circonda, offre molto altro a tutti i propri ospiti: la struttura è infatti immersa in un parco di oltre 4000 metri quadrati – un’oasi di relax dove i bambini possono usufruire dei numerosi giochi a loro dedicato e gli adulti possono ristorarsi leggendo un libro o conversando amabilmente sotto l’ampio patio – nel quale si trova la bellissima piscina a uso esclusivo dei soli ospiti dell’agriturismo.
Mangiare nel nostro ristorante sito all’interno dell’agriturismo della famiglia TreRè è un’esperienza sensoriale che cambia al mutare delle stagioni. La cucina dispone di un laboratorio di pasta interno e, seguendo rigidamente le regole che fanno di un agriturismo un vero agriturismo in grado di differenziarsi dagli altri ristoranti a Faenza, garantisce agli ospiti un minimo del 35% di prodotti nati in agriturismo e un minimo del 45% di prodotti di aziende romagnole o comunque marchiati Dop o IGP. È possibile mangiare nei locali interni ricavati dalla vecchia stalla, nel bellissimo patio e, nei mesi più caldi, anche nel giardino esterno. Il menù del nostro ristorante a Faenza, seguendo l’andamento della natura e delle stagioni, cambia frequentemente, quasi di mese in mese. Diamo grande importanza alla qualità e cerchiamo di offrire 5 o 6 tipi di scelta per ogni singola portata, curando molto i piatti, sia nella sostanza che nell’aspetto, con l’obbiettivo costante di recuperare le antiche ricette della nostra tradizione culinaria.
L’offerta ricettiva è inoltre completata dall’ampia sala meeting a disposizione di aziende e associazioni, dal ristorante di cucina fusion tosco emiliano romagnola e dalle nostre moderne cantine nelle quali è però possibile immergersi nella storia dei grandi vini prodotti dall’azienda vinicola Trerè grazie alle degustazioni, alle visite guidate in cantina e ai corsi di cucina.
Utilizziamo il servizio API di Google Maps di Google LLC per consentirti di eseguire una ricerca ottimale e per le funzioni delle mappe. Abbiamo bisogno del tuo consenso per questo.
Se accetti, i dati verranno inviati a Google e verranno impostati i cookie.
52.00-160.00 EUR
Camera singola 52.00 - 80.00 EUR
Camera doppia 68.00 - 160.00 EUR
Camere triple 88.00 - 110.00 EUR
Suite 220.00 - 160.00 EUR
(senza prima colazione)
Appartamento al giorno 80.00 - 150.00 EUR
Supplemento per mezza pensione per adulti 35.00 EUR
Colazione 9.00 EUR
Agriturismo Trerè contatto