Fehmarn -Avendorf

Hotel Sonneninsel Fehmarn

HS

Bed and Breakfast

  • 58 Letti
  • 30 Camere

Benvenuti all'Hotel Sonneninsel a Fehmarn

L'Hotel Sonneninsel Fehmarn è facilmente raggiungibile dalla Vogelfluglinie, la B 207 (E 47). Avendorf è il paese successivo e dista solo 800 m dalla prima uscita sul Fehmarn. In circa 1-2,5 km si possono raggiungere le spiagge più vicine a Fehmarn-Sund e il parco vacanze Wulfener Hals con il parco golf Fehmarn. Anche l'isola "metropoli" Burg auf Fehmarn, con il suo idilliaco centro storico, il porto di pescatori Burgstaaken e i numerosi ristoranti, è rapidamente raggiungibile. In soli cinque minuti dall'Hotel Sonneninsel Fehmarn si possono raggiungere i famosi surf spot e kite spot dell'isola di Fehmarn, l'Orther Reede e il Burger Binnensee a Wulfener Hals.

Il distretto di Avendorf appartiene all'ex area "Süderort" dell'isola di Fehmarn. La parte meridionale dell'ex comune di Landkirchen. Fino a circa 60 anni fa, Avendorf aveva una propria scuola per questa zona, costruita alla fine del XIX secolo. In seguito è diventata l'"Hotel - Ristorante Grüner Jäger" con vari ampliamenti. Nel frattempo è stato ristrutturato da cima a fondo e con un nuovo proprietario è diventato l'"Hotel Sonneninsel Fehmarn". I proprietari, le famiglie Volker Riechey e Malte Riechey, gestiscono nuovamente un hotel di campagna nella terza e quarta generazione.

Tutte le camere dell'Hotel Sonneninsel Fehmarn sono dotate di un angolo cottura (frigorifero, 2 fornelli in vetroceramica, macchina per il caffè, bollitore, forno a microonde e stoviglie) in modo che possiate essere autosufficienti. Tutte le camere sono dotate di TV a colori con schermo piatto e ricezione satellitare e doccia con WC. Alcune camere sul lato sud-ovest dell'ala al piano terra dispongono di una piccola terrazza con mobili da giardino. Gli animali domestici sono ammessi solo in alcune camere.

Le camere della categoria "Comfort" con angolo cottura sono decorate con colori piacevoli e combinano un'atmosfera familiare con la praticità di un hotel di appartamenti. Dispongono di una cucina con piano cottura in vetroceramica, frigorifero, lavello e sono dotate di pentole, stoviglie, posate, macchina per il caffè, bollitore e microonde. Alcune camere possono essere occupate anche da animali domestici.

In una vacanza sul Mar Baltico l'argomento numero 1 è la spiaggia. A Fehmarn ci sono molte meravigliose spiagge sabbiose e naturali proprio davanti alla porta di casa. Le fasce costiere, spesso poco inclinate, offrono un divertimento balneare senza limiti anche ai più piccoli. Nella vicina Wulfener Hals, di cui potete usufruire come ospiti dell'Hotel Sonneninsel, i bambini e i giovani troveranno la loro spiaggia d'azione, mentre chi cerca pace e tranquillità troverà un idillio costiero quasi deserto sulla spiaggia naturale della costa scoscesa. Se volete, il vostro lettino "personale" è pronto per voi sulla spiaggia. Prendetevi del tempo, leggete un buon libro in pace, guardate le nuvole giocare nel cielo, sognate, lasciatevi accarezzare dai raggi del sole e godetevi un po' di tempo libero per voi stessi. Concedetevi questi momenti di spiaggia al mare, non c'è niente di meglio per gli amanti del sole.

Un'isola dove le famiglie si divertono. Tra il ponte di Fehmarnsund e Puttgarden, sull'isola si può sperimentare ogni giorno qualcosa di nuovo. La piscina avventura di Fehmare a Burgtiefe invita a nuotare indipendentemente dal vento e dal tempo. Il più grande acquario marino tropicale della Germania vi aspetta per ammirare migliaia di pesci esotici e squali in una piscina gigante. Sia che vogliate ammirare manufatti storici nel museo di storia locale di Burg o che troviate più interessante la tecnologia di un vero sottomarino della marina, Fehmarn offre qualcosa per ogni ospite. Grandi e piccini sono i benvenuti alla grande mostra d'avventura al coperto "Galileo". Un museo molto speciale, dove si può letteralmente sperimentare e comprendere la storia naturale.

Fehmarn offre a voi e alla vostra famiglia varietà e divertimento, anche se il tempo non collabora.

Ubicazione/Come arrivare


Utilizziamo il servizio API di Google Maps di Google LLC per consentirti di eseguire una ricerca ottimale e per le funzioni delle mappe.  Abbiamo bisogno del tuo consenso per questo.
Se accetti, i dati verranno inviati a Google e verranno impostati i cookie.

Distanze

Dal centro città
Avendorf 294m
Strukkamp 1,37km
Sundhäuser 1,94km
Blieschendorf 1,96km
Teschendorf 2,26km
Wulfen 2,68km
Albertsdorf 3,03km
Burgstaaken 3,58km
Sartjendorf 3,66km
Mummendorf 3,73km
Neujellingsdorf 3,9km
Westerbergen 4,39km
Westfehmarn 4,4km
Fehmarn 4,41km
Burg auf Fehmarn 4,41km
Grosenbrode 5,17km
Großenbrode 5,17km
Grosenbroderfähre 5,52km
Altjellingsdorf 5,67km
Piazze e monumenti caratteristici
Rosenhof 1,96km
Letzter Heller 3,73km
Heinrichsruhe 4,01km
Burgtiefe 4,03km
Augustenberg 4,1km
Amalienhof 4,69km
Neuhof 5,07km
Neuetiefe 5,11km
Mittelhof 6,02km
Bellevue 6,54km
Wasserburg 6,75km
Eichthal 8,8km
Wilkentheil 9,32km
Seekamp 9,4km
Poggensiek 9,4km
Staberhof 9,43km
Matthiasfelde 9,68km
Ostermade 11km
Warteburg 11km
Fiera
Kiel 66km
Lübeck 68km
Rostock 69km
Holstenhalle Neumünster 84km
Schwerin 88km
Porto
Orth 6,52km
Hohwacht (Ostsee) 32km
Grömitz 33km
Lippe 34km
Rerik 47km
Aeroporto
Kiel (KEL) 65km
Lübeck (LBC) 74km
Rostock-Laage (RLG) 93km
Sonderborg (SGD) 106km
Lago
Bürger See 2,95km
Burger Binnensee 3,19km
Stazione ferroviaria
Puttgarden 11km
Oldenburg 23km
Parco di divertimenti/Parco acquatico
Subtropisches Badeparadies Weissenhäuser Strand 25km
Hansa-Park Sierksdorf 46km
Autostrada
A1 Oldenburg iH-Süd 23km
Lo sport
Golf-Club Fehmarn e.V. 1,85km
Il parco naturale/Il parco nazionale
Meereszentrum Fehmarn 3,73km
Mare
Ostsee 1,59km
Nella regione
Truppenübungsplatz Putlos 20km
Giardino zoologico
Zoo Arche Noah Grömitz 32km

Prezzo

CS da 75,00 €

Camera singola da 75.00 EUR

Camera doppia da 102.00 EUR

Letto aggiuntivo 15.00 - 22.00 EUR

(Prima colazione inclusa)


Animali da 8.00 EUR

Posteggio/al giorno 3.00 EUR

Colazione 14.29 EUR

Tassa di soggiorno 1.00 - 2.00 EUR

Hotel Sonneninsel Fehmarn contatto

Contattateci hotel-ami.de !

  • Sundstraat 22
  • 23769 Fehmarn
  • 04371/86280
  • 04371/3723