Müglitztal -Maxen
La nostra locanda è da molti anni una destinazione popolare per viaggiatori vicini e lontani ed è apprezzata per la sua cucina buona ed economica.
Il villaggio montano di Maxen, nel cui centro si trova la locanda, si trova a 8 km a sud di Dresda ed è incorniciato da un'imponente sagoma di montagne. A ovest, il villaggio è protetto dalle montagne Finkenfang e Wilisch, mentre a est si possono ammirare le bizzarre formazioni rocciose delle montagne di arenaria dell'Elba. I visitatori del villaggio di montagna non apprezzano solo il ristorante. Hanno anche l'opportunità di godere di viste lontane in tutte le direzioni.
Offriamo camere confortevoli, appartamenti e un appartamento per le vacanze. Tutte le camere e gli appartamenti sono dotati di doccia, WC, telefono e TV (satellitare). Se necessario, possono essere dotati di letti supplementari. Il nostro appartamento per le vacanze è ideale per viaggiatori e vacanzieri. 4 adulti o famiglie con un massimo di 3 bambini possono rilassarsi qui e utilizzare il Gasthof Maxen come punto di partenza per escursioni negli incantevoli dintorni. Le mete escursionistiche della Svizzera sassone, i Monti Metalliferi Orientali e la città d'arte e cultura di Dresda sono raggiungibili in breve tempo dalla nostra locanda.
Nella nostra birreria all'aperto potrete gustare i piatti e le specialità della locanda in un'atmosfera accogliente. Il nostro menu offre 10 piatti regolari, oltre a piatti e specialità stagionali e vegetariane. Tutti i piatti sono preparati al momento nella nostra moderna cucina e possono essere serviti anche per bambini e anziani.
E non è solo con il bel tempo, ad esempio in estate, che dalla nostra locanda di Maxen potete partire per un tour della Svizzera sassone, con i castelli di Königsstein, Stolpen o il bastione di Rathen. La nostra locanda di Maxen è inoltre situata in posizione ideale ai piedi delle rinomate stazioni sciistiche di Zinnwald e Altenberg nei Monti Metalliferi Orientali, in inverno e in caso di neve.
Utilizzate la pensione Maxen come punto di partenza per le vostre scoperte individuali o come punto di riposo e relax durante uno dei vostri tour. Offriamo camere confortevoli, un'accogliente birreria all'aperto e cibo delizioso. Godetevi le curve e gli incantevoli paesaggi attraverso i Monti Metalliferi Orientali e la Svizzera sassone e boema, le escursioni alla città d'arte e cultura di Dresda, la Strada del Vino della Sassonia e l'Elbland di Dresda.
Nelle vicinanze:
Teatro naturale di Maxen
Castello di Weesenstein
Museo DDR di Pirna
Castello di Pillnitz a Dresda
Panometro di Dresda
Zoo di Dresda
Parco ricreativo di Oskarshausen
Chiesa della Madonna di Dresda
Palazzo residenziale di Dresda
Volta Verde
Teatro dell'Opera Semper
Fortezza di Königstein
Pista estiva per slittini di Altenberg
Rovine del castello di Neurathen a Rathen
Viaggio in treno a vapore sulla ferrovia Lößnitzgrundbahn
Castello di Moritzburg
Utilizziamo il servizio API di Google Maps di Google LLC per consentirti di eseguire una ricerca ottimale e per le funzioni delle mappe. Abbiamo bisogno del tuo consenso per questo.
Se accetti, i dati verranno inviati a Google e verranno impostati i cookie.
CS da 42,00 €
Camera singola da 42.00 EUR
Camera doppia da 54.00 EUR
(senza prima colazione)
Appartamento al giorno da 64.00 EUR
Appartamento per vacanze al giorno da 64.00 EUR
Animali 5.00 EUR
Colazione 9.00 EUR
Gasthof Maxen contatto