Kehl -Kork

Hotel KELKO 1A

HS

Bed and Breakfast / Businesshotel

  • 106 Letti
  • 46 Camere

Il nuovo hotel moderno e accogliente (apertura 2021) alla periferia di Kork, vicino a Kehl, nei pressi di Strasburgo, in Alsazia. Situato tra la Foresta Nera e i Monti Vosgi, non lontano dall'autostrada A5 e con collegamenti S-Bahn alle stazioni ICE e TGV, Kork è collegata in modo ideale a Friburgo, Baden-Baden, Freudenstadt, all'EUROPAPARK e persino a Parigi per una gita di un giorno. Andare in bicicletta, fare escursioni, andare in canoa o semplicemente godersi la natura: siete nel posto giusto.

Il KELKO 1A HOTEL offre camere completamente attrezzate e dotate di aria condizionata ed è ideale per i viaggiatori d'affari, i visitatori della Diakonie e per soggiorni brevi e weekend. Tutte le camere sono dotate di doccia, WC, asciugacapelli e TV satellitare. Nelle camere comfort sono inclusi anche un minifrigo e un bollitore. In tutte le altre camere è possibile prenotarli in aggiunta.

L'accesso all'hotel è facile con una chiave elettronica e/o un codice.

Un numero sufficiente di posti auto di un operatore esterno è disponibile direttamente in hotel (a pagamento, 5 € al giorno, abbonamento settimanale 20 €). Qui si trovano anche 4 stazioni di ricarica elettronica e 3 posti auto per ospiti disabili.

L'accesso all'hotel è facile grazie a un codice di accesso. È inoltre possibile utilizzare il nostro servizio di pre-check-in.

Numerosi parcheggi sono disponibili direttamente in hotel (a pagamento) o nelle immediate vicinanze.

L'hotel si trova alla periferia di Kork, un quartiere di Kehl am Rhein (5 km), proprio accanto alla Diakonie. È possibile raggiungerci in auto dall'autostrada A5 (Karlsruhe-Basilea) tramite l'uscita 54 Appenweier, poi 7 km sulla B28 in direzione Kehl, uscita Kork/Neumühl. Collegamenti con i mezzi pubblici in autobus (100 m) per Kehl o Offenburg o in S-Bahn (900 m) in pochi minuti per le stazioni ICE/TGV di Offenburg o Strasburgo (F).

Nello storico villaggio a graticcio di Kork troverete diversi ristoranti e strutture commerciali come un negozio di alimentari, una farmacia e una stazione di servizio con negozio.

Grazie alla posizione centrale dell'hotel, tra la Foresta Nera e i Monti Vosgi, molte mete escursionistiche sono facilmente raggiungibili. A circa 20 km si trovano i villaggi vinicoli della Foresta Nera, a 30 km l'Alta Via della Foresta Nera e a soli 10 km il centro di Strasburgo. I monti Vosgi con la Strada del Vino dell'Alsazia sul versante francese distano circa 25 km, così come Baden-Baden e l'EUROPAPARK di Rust, a 40 km. Il centro fieristico di Offenburg è a soli 15 km dall'hotel, così come il centro fieristico di Strasburgo.

La maggior parte delle località è raggiungibile anche con i mezzi pubblici, tramite autobus e S-Bahn da Kork.

Il nostro consiglio personale: una gita di un giorno a Parigi. Ci vogliono solo 3 ore di TGV da Strasburgo.

Nelle vicinanze:

Pista di go-kart Cala Race

Passerella delle due rive / Ponte delle due rive

Torre dell'abete bianco di Kehl

Foresta Nera

Strasburgo, La Petite France

Planetario di Strasburgo

Cattedrale di Notre-Dame de Strasbourg

Museo per bambini Le Vaisseau di Strasburgo

Chiesa di Saint-Pierre-le-Jeune

Museo di Hanau

Cupola dei bambini e cupola del salto di Ortenau a Schutterwald

Castello di Staufenberg a Durbach

Rovine di Schauenburg a Oberkirch

Museo del cioccolato a Geispoldsheim, Alsazia

Bunker mimetico di Neumühl

Dotazioni

Camere
Camera non fumatori
Camere climatizzate
Scrivania in camera
TV
Cassaforte in camera
Locali accessibili ai disabili
Camere triple
Camere quadruple
Doccia
Toilette
Televisione via satellite
Segnalatore di fumo in camera
Generalità
Parcheggio
Ascensore
Adatto per bambini
Sconti per bambini
Buffet breakfast
Servizi per ciclisti
Motociclisti benvenuti
Aperto tutto l'anno
Stazione di rifornimento elettrico/stazione di ricarica
Business / Tempo libero
Parco giochi per bambini
Supermercato
Campo da golf
Località
In periferia
Trasporti pubblici
Servizi
Wireless LAN

Ubicazione/Come arrivare


Utilizziamo il servizio API di Google Maps di Google LLC per consentirti di eseguire una ricerca ottimale e per le funzioni delle mappe.  Abbiamo bisogno del tuo consenso per questo.
Se accetti, i dati verranno inviati a Google e verranno impostati i cookie.

Distanze

in linea d'aria
Piazze e monumenti caratteristici
Kehl-Sundheim 2,92km
Dachshurst 3,77km
Ottenweierhof 9,46km
Fort Ney 11km
Fort Rapp 12km
Stocken 12km
Ziegelhof 12km
Schollenhof 13km
Weierhof 13km
Offenburg 14km
Vollmersbach 14km
Rohrbach 14km
Fort Lefebvre 14km
Staufenberg 15km
Fort Desaix 15km
Kernenhof 15km
Fort Kleber 15km
Hasengrund 15km
Tanzberg 15km
Marienhof 15km
Dal centro città
Kork 157m
Neumühl 1,13km
Odelshofen 1,62km
Sundheim 2,34km
Querbach 2,51km
Willstätt 2,81km
Kehl 3,06km
Kronenhof 3,16km
Legelshurst 3,71km
Bodersweier 3,87km
Eckartsweier 4,16km
Bolzhurst 4,65km
Auenheim 5,02km
Sand 5,3km
Hesselhurst 5,36km
Parco di divertimenti/Parco acquatico
Freibad Kehl 4,16km
Sport-und Freizeitzentrum Mehliskopf 30km
Caracalla Therme Baden-Baden 36km
Europa Park 36km
Europa-Park Rust 36km
Cigoland 48km
Thermalbad Bad Herrenalb 50km
Stazione ferroviaria
Kehl-Kork 836m
Kehl-Sundheim 2,35km
Kehl 4,47km
Appenweier 8,36km
Strasbourg 9,87km
La Wantzenau 12km
Fiera
Strasbourg 8,33km
Offenburg 13km
Baden-Baden 36km
Freudenstadt Kongresszentrum 42km
Karlsruhe / dm-Arena 58km
Aeroporto
Strasbourg (SXB) 18km
Lahr (LHA) 24km
Karlsruhe/Baden-Baden (FKB) 29km
Colmar-Houssen (CMR) 64km
Autostrada
A5 Appenweier 6,2km
A4 Strasbourg 9,78km
A35 Strasbourg 11km
Porto
Kehl am Rhein 4,79km
Strasbourg am Rhein 9,4km
Freistett am Rhein 13km
Lo sport
Golf-Club Urloffen e.V. 8,59km

Prezzo

68.00-123.00 EUR

Camera singola da 68.00 EUR

Camera doppia da 80.00 EUR

Camere triple 86.00 - 113.00 EUR

Camere quadruple 111.00 - 123.00 EUR

(senza prima colazione)


Colazione 8.50 EUR

Hotel KELKO 1A contatto

Contattateci hotel-ami.de !

  • Landstrasse 1a
  • 77694 Kehl
  • 07851/8634940
  • 07851/8634949